Thuram, allarme Inter: c'è una brutta notizia - Stopandgoal.com (La Presse)
Non arrivano per niente buone notizie per l’Inter di Simone Inzaghi in vista della prossima partita di campionato contro il Bologna per l’infortunio di Thuram.
Ma le sensazione è che possa esserci una vera batosta per l’Inter e i suoi tifosi riguardo quella che è la situazione legata alle condizioni di Thuram. Perché l’attaccante francese si è acciaccato e ora c’è da capire se potrà tornare a disposizione nelle prossime e importantissime sfide di stagione visto che la squadra di Inzaghi lotta ancora su tre fronti e ci saranno diverse partite di alto livello da dover prendere in considerazione.
In questo momento l’Inter ha appena superato il turno di Champions League e andrà a giocare la semifinale contro il Barcellona e allo stesso tempo si sta giocando lo scudetto in Serie A contro il Napoli e ha una finale di Coppa Italia da dover conquistare affrontando nel ritorno di semifinale il Milan nel Derby dopo il pareggio dell’andata. Tutto sfide delicatissime che si giocheranno in pochissimo tempo e dove la squadra di Inzaghi potrebbe fare a meno dell’infortunato Marcus Thuram.
Arrivano aggiornamenti su quella che è la tegola in casa Inter di queste ore, perché Marcus Thuram per infortunio sarà costretto a saltare Bologna-Inter e non solo. Il calciatore francese ha riportato un affaticamento agli adduttori della coscia sinistra e non sarà a disposizione per le prossime sfide importanti che ora rischiano di complicare i piani di mister Inzaghi.
A comunicare il problema di Thuram è stata proprio l’Inter con un comunicato ufficiale e quindi non sarà a disposizione per la prossima sfida contro il Bologna di domenica al Dall’Ara e c’è il forte rischio che possa saltare anche altre partite delicate.
Secondo le ultime notizie che arrivano pare che Thuram oltre a saltare il Bologna non giocherà nemmeno il Derby di Coppa Italia contro il Milan di mercoledì prossimo. Gli esami hanno evidenziato un affaticamento agli adduttori che ora mettono a serio rischio il finale di stagione dell’attaccante nerazzurro.
Secondo le ultime notizie, infatti, lo staff medico proverà a recuperarlo per le altre gare e c’è la sensazione che si possa arrivare al 30 maggio quando si giocherà contro il Barcellona in Champions League con Thuram che potrebbe anche non essere al meglio della condizione fisica per poter giocare la gara.
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…