L%26%238217%3Beroe+dello+Scudetto+torna+in+Serie+A%3A+%C3%A8+un+grande+affare
stopandgoalcom
/2025/04/15/leroe-dello-scudetto-torna-in-serie-a-e-un-grande-affare/amp/
Calciomercato

L’eroe dello Scudetto torna in Serie A: è un grande affare

Grandi manovre per i club italiani che sono pronti a pescare dall’estero il prossimo acquisto. Tra i giocatori in vendita c’è anche l’eroe dello Scudetto del Napoli.

Dopo aver terminato la sua avventura in azzurro, il calciatore è andato via dall’Italia per tentare fortuna in altri campionato.

L’esperienza, però, non si è rivelata molto positiva ed è per questa ragione che la società vuole già cederlo nel corso della prossima sessione di calciomercato.

Infatti, secondo le ultime notizie, pare che il club abbia perso la pazienza e sia pronto a sostituirlo con un ex Juventus. Ecco i dettagli.

Torna in Serie A, svelata la prossima destinazione (la presse foto) – stopandgoal.com

Siamo alle fasi iniziali del calciomercato che ufficialmente aprirà nel mese di giugno. Questi, però, sono mesi importanti con direttori e addetti ai lavori che sono in contatto per programmare i prossimi acquisti ed anche cessioni.

E’ il caso del giocatore ex Napoli, che ha vinto da protagonista uno Scudetto in azzurro. Finito fuori dal progetto, si è ritrovato all’estero senza brillare un granché.

Le aspettative su di lui erano davvero alte ma il giocatore ha deluso non solo la società ma anche i tifosi che sono pronti a fare a meno e a salutare il ragazzo che valuta il ritorno in Serie A.

Calciomercato: grande occasioni, può tornare in Italia

Formatosi sotto Luciano Spalletti, che ha fatto di lui uno dei più forti in Serie A, dopo appena un anno dalla sua avventura al Napoli, Kim Min-Jae ha lasciato l’Italia per andare in Germania.

Complice anche una clausola rescissoria, Kim si unì al Bayern Monaco che a due anni di distanza rimpiange l’investimento fatto.

Infatti, secondo le ultime notizie di mercato riportate da Sky Sports DE, pare che i dirigenti bavaresi siano pronti a liberarsi di Kim che è finito nella lista dei giocatori in vendita.

I bavaresi sono pronti a valutare l’addio del coreano, che ha deluso nella sua esperienza in Germania. Il sostituto di Kim potrebbe arrivare proprio dalla Premier con l’ex Juventus Huijsen che è un profilo che piace e non poco alla squadra di Monaco di Baviera

Kim Min-jae via dalla Germania? Cosa può succedere (la presse foto) – stopandgoal.com

Chi può prendere Kim Min Jae?

Giuntoli è un grande estimatore del difensore. Fu proprio lui a portarlo a Napoli qualche anno fa. Potrebbe tentare di nuovo il colpo e favorire il trasferimento alla Juventus di Kim.

Da capire, però, le intenzioni del Bayern Monaco che di sicuro non intende svendere il ragazzo che ha ancora delle qualità importanti.

L’altra società, potenzialmente interessata a Kim, può essere anche il Milan visto che anche Tare in passato, ai tempi della Lazio, ha seguito da vicino Kim durante la sua esperienza in Cina.

Kim Min-jae (la presse foto) – stopandgoal.com
Francesco P

Giornalista, classe 1997, scrivo di sport e politica

Recent Posts

Calciomercato: bomba Vlahovic, l’ha già preso un’altra big italiana – SUN

La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…

2 mesi ago

Accordo con la Fiorentina, SKY: “Via libera per Kean”

Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…

3 mesi ago

Arriva Perin in porta: la Juventus strappa l’erede al Napoli

Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…

3 mesi ago

Serie B, 16 in ospedale: denuncia shock, cosa è successo

A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…

3 mesi ago

Calciomercato: arriva Kean, l’ha chiesto il nuovo allenatore

Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…

3 mesi ago

Inter, addio Calhanoglu: al suo posto l’ex Serie A per 50 MLN

Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…

3 mesi ago