Inter, addio Inzaghi: svolta scontata, sarà tra i più pagati d'Europa (ANSA) - stopandgoal.net
Adesso è un momento troppo decisivo per pensare al futuro ma iniziano già a circolare delle voci su quello che può accadere tra Simone Inzaghi e l’Inter.
L’allenatore dei nerazzurri, tra i più vincenti in Itali negli ultimi anni, ha un contratto in scadenza nel 2026 con la società milanese e per questo motivo che ora si fa vivo l’interesse anche delle grandi società d’Europa per il giovane tecnico ex Lazio. In questo momento però Inzaghi è pienamente concentrato su quella che può essere un’annata storica per l’Inter perché il club nerazzurro è in questo momento ad un passo dal poter fare qualcosa di irripetibile per la maggior parte dei giocatori presenti.
Oggi l’Inter lotta ancora su tre fronti a pochissime settimane dalla fine della stagione. Simone Inzaghi sa bene che può riuscire ad arrivare anche fino in fondo e ottenere più titoli considerando che la squadra è al primo posto in Serie A, ad un passo dalla finale di Coppa Italia e vicina alla semifinale di Champions League. Decisive saranno quindi le prossime sfide dove la squadra vuole dare tutto per provare a fare la storia.
In questo momento ci sono delle conferme che arrivano e che riguardano la decisione per il futuro di Simone Inzaghi che dovrà anche a fine stagione parlare con il club per capire se si potrà andare avanti insieme o dirsi addio anche magari con un anno d’anticipo perché sono tante le squadre che ora si sono interessate al tecnico italiano dopo ciò che ha fatto in questi anni anche in Champions.
Arrivano aggiornamenti direttamente da La Gazzetta dello Sport che parla di quello che può essere il futuro di Simone Inzaghi arrivato con l’Inter in scadenza di contratto nel 2026 e ad un momento decisivo della stagione oggi e della propria carriera.
Secondo quanto riportato però da La Gazzetta dello Sport il rinnovo di contratto tra Inzaghi e l’Inter è una formalità scontata e la svolta sembra attesa al termine della stagione magari prima del Mondiale per Club. Le parti vogliono continuare insieme ed estendere il contratto fino al prossimo 2028.
Con un nuovo accordo tra Inzaghi e l’Inter l’allenatore potrebbe arrivare a guadagnare poco più di 7 milioni di euro a stagione diventando tra i più pagati in Europa.
In estate sarà rivoluzione per l'Inter. I nerazzurri hanno l'obbligo di ringiovanire l'organico e cercano…
Il nome di Ederson è diventato centralissimo nelle idee di mercato di tutti i top…
Il calciomercato estivo può portare parecchie novità in Serie A, con intrecci clamorosi tra le…
Si era visto all'Olimpico, ma non ne voleva sapere di parlare di calciomercato, che riguardava…
Il calciomercato della Juventus passa dal Napoli e non solo per quanto riguarda il colpo…
Possibile colpo di scena a fine stagione quando Antonio Conte può prendere una decisione molto…