Nuovo allenatore Roma, c'è un altro indizio (la presse foto) - stopandgoal.com
Arriva un altro importante indizio sul nome del prossimo allenatore della Roma. Infatti è già conclamato l’addio di Claudio Ranieri che la prossima stagione avrà un ruolo all’interno dell’organigramma giallorosso.
Tifosi spiazzati dopo l’indizio che è arrivato prima del derby riguardo proprio il nome del nuovo allenatore della Roma.
C’è grande attesa in città riguardo il profilo da prendere, che avrà una grande responsabilità. Infatti, ad oggi sostituire Ranieri non sarà facile considerando gli ottimi risultati che è riuscito ad ottenere il tecnico in questa sua terza esperienza alla Roma.
Ecco perché i giallorossi non dovranno sbagliare. Hanno tutto il tempo a disposizione per valutare il profilo migliore da prendere, per iniziare con il verso giusto la prossima stagione.
Tutti gli indizi portano ad un big con la società che sta lavorando sotto traccia per individuare il profilo migliore da portare a Trigoria.
L’ultima parola sarà ovviamente dei Friedkin con Claudio Ranieri che ha già tracciato una lista di papabili che, secondo lui, possono fare bene alla Roma.
Servirà ancora tempo prima della fumata bianca che potrà arrivare sicuramente prima della fine di questa stagione.
Intanto, restano in scia i nomi di Pioli ed Allegri che insieme ai giovani Vieira e Fabregas sono dei candidati importanti per la panchina della Roma.
Ecco un altro indizio da parte del ds Ghisolfi riguardo il prossimo tecnico della Roma.
Il direttore sportivo della Roma Ghisolfi ha parlato del prossimo allenatore dei giallorossi. Ecco l’annuncio da parte del francese che ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Dazn prima della sfida contro la Lazio.
“Ranieri sta facendo molto bene e sono sicuro che sarà molto importante nel progetto futuro della Roma. Lui sarà consigliere sportivo del club, vogliamo costruire una dirigenza forte con disponibilità e chiarezza”.
“Prossimo allenatore? Dovrà avere la passione di Ranieri. Abbiamo un progetto importante con la costruzione del nuovo stadione nel 2028. Stiamo valutando tanti profili con cui intendiamo chiudere”.
“Mercato? Dovbyk è solo al 50% del suo potenziale, quando sarà al 90 credo che potrà essere il migliore della Serie A nel suo ruolo. Saelemaekers vogliamo tenerlo, sta bene alla Roma. Vogliamo trovare un accordo”.
La Fiorentina di Raffaele Palladino esce dalla Conference League e perde un grande obiettivo: ora…
Il calciomercato del Milan è già iniziato e può regalare delle sorprese inaspettate: missione spagnola…
Per chi squadra tifa Papa Leone XIV? I Cardinali hanno nominato il nuovo Papa che…
Si intensificano le voci relative al futuro di Massimiliano Allegri. Arriva un'altra indiscrezione di calciomercato…
Super investimento da parte di David Beckham che, insieme ad un suo ex comapgno di…
Dopo anni di onorato servizio il calciatore lascerà il Real Madrid a scadenza di contratto…