Ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano il futuro di Sergio Conceicao che può davvero dare una svolta al proseguo della sua carriera.
Il Milan cambia e passa al modulo 3-4-3 ed è una scelta dell’allenatore Sergio Conceicao che ora premia, perché l’allenatore sta ottenendo dalla sua squadra un gioco di maggiore qualità e anche risultati, per questo motivo che ora potrebbero cambiare davvero le cose al club rossonero in vista del futuro.
Fino a poco fa il Milan era deluso e amareggiato per una stagione negativa che non sembrava più possibile rialzare, adesso però le cose potrebbero cambiare perché il club si aspetta di ottenere dei segnali forti dalla squadra e dall’allenatore che si gioca tutto in queste ultime settimane.

Il futuro di Sergio Conceicao sembra appeso ad un filo in casa Milan perché il tecnico portoghese in questo momento pare essere destinato a dire addio al termine della stagione per aver deluso tra il ritorno di campionato e l’andamento di Champions. Ma la società ora sta percependo dei segnali e quindi attenzione a quelle che possono essere le svolte che possono arrivare da qui al termine della stagione.
Milan, cambia il futuro di Conceicao: la svolta
L’allenatore portoghese vuole dimostrare di dare tutto per il Milan a prescindere di quella che sarà la decisione della società al termine della stagione nei confronti di Conceicao che a prescindere di quello che sarà il prossimo progetto vorrà sempre dare tutto se stesso e ora ci sono delle novità al riguardo.

Come rivelato dal Corriere dello Sport proprio la scelta di Sergio Conceicao di cambiare modulo ha inciso negli ultimi risultati del Milan che ora guarda al futuro in maniera differente, perché la società potrebbe pensare di continuare ad andare avanti con la maggior parte di questi giocatori e questo modulo che può essere la svolta per i successi del futuro.
Da capire però chi sarà l’allenatore del Milan con Conte, Allegri, De Zerbi e Gasperini in lista, visto che si parla dell’addio di Conceicao che però vuole dare una scossa alla sua carriera e a prescindere dare tutto se stesso per i rossoneri.
In caso di addio dal Milan Conceicao vuole subito ripartire con un nuovo progetto senza doversi prendere nessun tipo di pausa e saranno decisive le prossime settimane per saperne di più.