Milan, intreccio con la Juventus: pronto lo scambio

Possibile intreccio di calciomercato tra Milan e Juventus al termine della stagione in vista dell’estate dove sarà rivoluzione per entrambe le società pronte a cambiare.

Una stagione deludente da parte di entrambe le società che ora guardano al futuro in maniera differente perché serve archiviare il prima possibile e ripartire più forti per cercare di ottenere risultati diversi sotto ogni punto di vista e dare continuità tornando anche a vincere trofei ed essere protagonisti in Italia e all’estero. Ecco che allora Milan e Juventus dovranno fare delle scelte molto importanti anche col mercato.

Pulisic Cambiaso
Milan, intreccio con la Juventus: pronto lo scambio (LaPresse) – stopandgoal.com

E’ in base a chi sarà il nuovo allenatore di Milan e Juventus che si cercherà di dare una forma alla rosa per il futuro con i club che dovranno perfezionare con acquisti e cessioni la squadra da affidare agli allenatori. C’è la concreta possibilità che si arrivi anche a fare delle scelte pesanti perché potrebbero esserci dei sacrifici che possono essere decisivi per il futuro e quindi occhio a quello che può accadere con gli intrecci di calciomercato.

Calciomercato: intreccio tra Milan e Juventus, lo scambio

Milan e Juventus hanno cambiato modulo in questo finale di stagione e ora già pensano anche a quella che può essere la svolta per il futuro perché alcuni giocatori anche possono essere cambiati e andare via. Attenzione ad un possibile intreccio di calciomercato che può riguardare proprio le due società italiane in vista della prossima stagione.

Juventus Cambiaso
Calciomercato: intreccio tra Milan e Juventus, lo scambio (LaPresse) – stopandgoal.com

Chi può davvero lasciare la Juventus è Andrea Cambiaso che ha vissuto una stagione tormentata dagli infortuni e già a gennaio sembrava potesse andar via per essere il sacrificio di mercato per sistemare i conti economici. Adesso si parla di quella che può essere la scelta della società bianconera di liberarsi di lui per un nuovo nome.

Perché in questo momento Tudor ha scelto il 3-4-2-1 con Nico Gonzalez su una fascia e uno tra Timothy Weah e Weston McKennie sull’altra. Sembra sempre più destinato all’addio quindi il talento dell’Italia Cambiaso che in questo momento può essere il vero obiettivo del Milan se dovesse decidere di salutare Walker a fine stagione.

Possibile intreccio di calciomercato tra Milan e Juventus pronte a trattare per il trasferimento di Cambiaso che diventa il primo obiettivo rossonero per la prossima stagione considerando che Walker ha deluso e andrà via.

Gestione cookie