Inter%2C+l%26%238217%3Battaccante+ha+firmato%3A+%C3%A8+l%26%238217%3Berede+di+Thuram
stopandgoalcom
/2025/04/11/inter-lattaccante-ha-firmato-e-lerede-di-thuram/amp/
Calciomercato

Inter, l’attaccante ha firmato: è l’erede di Thuram

Arrivano aggiornamenti di calciomercato per quanto riguarda il futuro dell’Inter che è pronta a fare delle nuove mosse in vista della prossima stagione e non solo.

La società è a lavoro per trovare le migliori soluzioni possibili che possano permettere al club di continuare a crescere per restare competitiva in ogni competizione e occhio a quello che può accadere da un momento all’altro perché si parla ora sempre di più della possibilità che alla fine arrivino dei nuovi innesti per la rosa dell’Inter. Sono diversi i nuovi acquisti che possono approdare in nerazzurro e fare aumentare il valore del club e occhio agli ultimi aggiornamenti.

Inter, l’attaccante ha firmato: è l’erede di Thuram – Stopandgoal.com (La Presse)

In questo momento bisogna fare i conti con quello che sta accadendo in casa Inter. La squadra allenata da Inzaghi è impegnata in campo, ma la società già lavora per costruire il miglior futuro possibile. Già piazzati alcuni colpi e in attesa del finale di stagione e delle ufficialità che si provano a sistemare anche altre questioni interne della società che ha intenzione di fare sul serio.

Calciomercato Inter: l’attaccante del futuro ha già firmato

In questo momento sono arrivate delle nuove notizie che riguardano proprio la mossa dell’Inter che con un comunicato ufficiale ha tagliato fuori le società che erano in corsa per l’attaccante che è considerato una grande promessa del futuro e che potrebbe anche prendere il posto di Marcus Thuram.

Calciomercato Inter: l’attaccante del futuro ha già firmato – Stopandgoal.com (La Presse)

In questo momento l’Inter ha blindato con un rinnovo di contratto Francesco Pio Esposito. Il giovanissimo attaccante classe 2005 dell’Inter attualmente è in prestito allo Spezia e sta facendo una stagione da assoluto protagonista in Serie B.

Francesco Pio Esposito ha rinnovato con l’Inter dopo aver messo a segno fino a questo punto 14 gol con lo Spezia decisivi per essere tra le prime in classifica che lottano per la promozione in Serie A. L’attaccante 19enne è finito nel mirino delle migliori squadre d’Europa e anche in Italia piace assai e su tutti ci ha provato il Napoli.

Alla fine però è arrivata la conferma con il comunicato ufficiale per il rinnovo di Francesco Pio Esposito con l’Inter per un accordo fino al prossimo 30 giugno 2030. Il club nerazzurro ha voluto blindarlo perché ci punta fortemente e in vista del futuro può diventare il vero protagonista.

In caso di una cessione di Thuram nei prossimi anni l’Inter può sentirsi con le spalle coperte perché crede fortemente che Francesco Pio Esposito possa diventare nel giro dei prossimi anni l’attaccante del futuro del club.

Giuseppe Foria

Giornalista pubblicista, nato a Napoli nell'anno 1993. Lo sport e il calcio sono parte della mia vita e lo saranno sempre con l'impegno di aggiornare e divertire sempre i lettori. Sarò sempre per il gioco di squadra.

Recent Posts

Calciomercato Juventus, affare Ederson: convinto dal nuovo mister

Il nome di Ederson è diventato centralissimo nelle idee di mercato di tutti i top…

3 ore ago

Calciomercato, strappo alla Juventus: il Milan lo ha già convinto

Il calciomercato estivo può portare parecchie novità in Serie A, con intrecci clamorosi tra le…

4 ore ago

Ten Hag torna in panchina: l’annuncio dopo il suo viaggio in Italia

Si era visto all'Olimpico, ma non ne voleva sapere di parlare di calciomercato, che riguardava…

6 ore ago

Juve, pronta la doppia beffa al Napoli: non solo Osimhen

Il calciomercato della Juventus passa dal Napoli e non solo per quanto riguarda il colpo…

8 ore ago

Incontro con Conte, promessa fatta: ecco dove allenerà

Possibile colpo di scena a fine stagione quando Antonio Conte può prendere una decisione molto…

10 ore ago

Calciomercato: Allegri sta tornando, si chiude per l’estate

E' tutto pronto per il ritorno in pista di Massimiliano Allegri che, questa volta, potrebbe…

18 ore ago