Nuovo allenatore Roma: la scelta a sorpresa (la presse foto) - stopandgoal.com
Emergono delle importanti novità sul futuro dell’allenatore del Real Madrid Ancelotti. Arriva l’annuncio relativo al suo futuro, ecco i dettagli.
Settimana terribile per Carlo Ancelotti. Prima la sconfitta contro il Valencia poi il clamoroso ko in Champions contro l’Arsenal e adesso anche la notizia relativa al suo futuro che può cambiare gli scenari anche in chiave “italiana”.
Perché adesso si apre un grande spiraglio per il ritorno in Serie A di Ancelotti, che è destinato a chiudere la sua esperienza alla guida del Real Madrid.
Ecco dove può andare Carletto.
Si alimentano i dubbi sul futuro del tecnico che ormai è un separato in casa nel Real Madrid. Si attende la fine della stagione per la separazione che è quasi certa con Florentino che è già pronto a puntare su un tecnico giovane ed emergente che può essere proprio Xabi Alonso.
Intanto, tornano i dubbi per Ancelotti che è molto richiesto sul mercato. Si apre la possibilità del ritorno in Serie A.
Milan e Roma sono due destinazioni importanti per l’allenatore, che può decidere di tornare in una delle due squadre. L’affare è davvero possibile dopo la decisione del Brasile di prendere un altro tecnico.
La Federazione verdeoro, infatti, ha messo da parte l’idea di ingaggiare Ancelotti e sembra aver optato per un altro allenatore: ecco quale.
Arriva la notizia del possibile arrivo sulla panchina verdeoro dell’ex tecnico del Benfica, attualmente alla guida dell’Al-Hilal in Arabia Saudita.
I dirigenti, secondo quanto riportato dal portale UOL, sono a lavoro per chiudere la trattativa e liberare il tecnico. Ci sono buone possibilità che molto presto venga nominato come nuovo ct del Brasile Jorge Jesus, che ha superato nelle preferenze anche Carlo Ancelotti.
La Federazione per prendere il commissario tecnico pagherà una clausola da 2,5 milioni di euro, ovvero la cifra prevista nel contratto di Jesus con il club arabo in caso di recesso anticipato.
Ecco perché adesso per Ancelotti si fa largo un’altra ipotesi per il futuro ovvero il ritorno in Serie A, con Roma e Milan nel destino. Due club importantissimi per Carletto, che è pronto a farci un pensierino per chiudere al meglio la sua grande carriera da allenatore.
Possibile svolta di calciomercato che riguarda il futuro di Nico Paz pronto ad una nuova…
Situazione complicata in casa Inter con Simone Inzaghi che rischia di essere messo ancora una…
Svolta di calciomercato che riguarda soprattutto il Milan perché adesso c'è la beffa che mette…
C'è un nuovo esonero ufficiale che ha fatto notizia in maniera molto forte: ora firma…
Leonardo Bonucci ha lasciato il calcio giocato poco tempo fa e ora è già pronto…
Il calciomercato in Serie A, per certi versi, passa da quello che è il colpo…