Bayern Monaco, esonero Kompany: il sostituto arriva dall'Italia (LaPresse) - stopandgoal.com
Possibile svolta di calciomercato che può portare ad un clamoroso scenario come l’esonero di Kompany da allenatore del Bayern Monaco in vista della prossima estate.
Rischia davvero grosso il giovane allenatore per il cammino in Champions League che è stato spesso di alti e bassi ma ora c’è anche una brutta batosta arrivata con la sconfitta in casa all’andata dei quarti di finale di Champions contro l’Inter. Il club tedesco non perdeva da 4 anni in casa nella competizione Uefa e non ha preso bene questa batosta che può rischiare l’eliminazione proprio nell’anno in cui si giocherà la finale nello stadio di Monaco di Baviera.
Ecco che allora iniziano a circolare le prime voci riguardo un possibile cambio in panchina che può portare all’esonero di Kompany al termine della stagione se non dovesse riuscire ad arrivare fino in fondo nella competizione della Champions.
C’è una situazione di tensione perché la maggior parte della tifoseria e della stampa tedesca ha attribuito all’inesperienza di Vincent Kompany la sconfitta del Bayern Monaco contro l’Inter di Simone Inzaghi che ora è sempre più vicino al passaggio turno in Champions League che vorrebbe dire semifinale.
Possibile cambio di strategia in vista del futuro da parte del Bayern Monaco che può fare fuori Kompany al termine della stagione e puntare su un nuovo allenatore, sono già diversi i nomi spuntati fuori nelle ultime settimane e occhio alla scelta a sorpresa.
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…