Brutte notizie per la Lazio perché Nuno Tavares si è infortunato nuovamente e ora non ci sono per niente delle sensazioni positive riguardo l’entità e la gravità del suo problema.
Un 2025 tormentato quello del terzino portoghese che si è fatto male più volte e ora bisognerà capire quanto starà fuori considerando che già veniva da un problema muscolare che l’ha tenuto fuori per diverso tempo. Adesso però ci sono delle nuove notizie che arrivano e che riguardano l’infortunio di Tavares in Atalanta-Lazio.
Il calciatore continua a non avere più continuità ed essere uno dei giocatori più sostituiti per infortuni alla Lazio e che ha saltato già diverse partite. Ora che era appena tornato e mister Baroni sperava di puntare su di lui che è arrivata l’ennesima batosta con un altro problema muscolare per Tavares.

Durante il primo tempo del big match di Serie A tra Atalanta e Lazio è uscito quasi in lacrime Tavares per infortunio. Un nuovo problema muscolare che sembra che lo terrà fuori davvero a lungo secondo le prime sensazioni. Ci sono subito i primi aggiornamenti riguardo quello che è stato il problema accusato dal giocatore portoghese perché il calciatore della Lazio si è subito accasciato a terra e messo la maglia sul volto per la sofferenza.
Lazio: infortunio Tavares, i tempi di recupero
E’ un momento difficile questo per Tavares che si è infortunato di nuovo. Il calciatore dovrà ora sottoporsi a degli esami strumentali nei prossimi giorni ma non ci sono per niente delle buone sensazioni per quello che è l’infortunio del calciatore che rischia davvero di stare fuori per un lungo periodo di tempo.

E’ ovvio che in questo momento le sensazioni sono negative per la Lazio dopo l’infortunio di Tavares che si è fatto male proprio nel momento decisivo della stagione. Perché il calciatore in questo momento non sarà a disposizione di Baroni e dei suoi compagni di squadra per partite molto importati e decisive.
Non è un buon momento questo visto che la Lazio avrà partite chiavi per la stagione tra la fase finale di Europa League le e ultime gare di Serie A. Adesso ci sono delle conferme che arrivano perché i tempi di recupero di Tavares per l’infortunio possono essere più lunghi del previsto e il giocatore dopo una bruta ricaduta rischia di stare fermo diverse settimane.