Tegola prima della partenza: infortunio per l’attaccante

Era tutto pronto per la comunicazione, ma l’allenatore è stato costretto a modificare all’ultimo la lista dei convocati per la partita di questo weekend.

Stando alle ultime notizie, infatti, l’attaccante ha alzato bandiera bianca a causa di un problema che si porta dietro già da diverse settimane. L’averci giocato sopra ultimamente non ha decisamente aiutato, anzi, potremmo dire aver decisamente peggiorato la situazione, ed oggi questo infortunio si è riacutizzato costringendo il calciatore a restare a casa.

Infortunio Hellas Verona
L’attaccante salterà la prossima di campionato (LaPresse) – stopandgoal.com

La speranza è che già nelle prossime ore la situazione possa andare migliorando in vista dei prossimi impegni stagionali, ma quello che conta oggi è che l’allenatore non potrà avere a disposizione il suo bomber per questo weekend.

Tegola poco prima della partenza: attaccante KO

Non arrivano buone notizie per l’allenatore alla vigilia di un importantissimo weekend di campionato. Nel redarre la lista dei calciatori convocati per la partita di questa giornata, infatti, il tecnico è stato costretto ad escludere uno dei pilastri della sua formazione a causa di un infortunio che preoccupa anche in vista del futuro.

Inutile dire che il calciatore non è partito insieme al resto della squadra, anche perché si è deciso di lasciarlo a casa per evitare di andare incontro a problemi ben più gravi, non che questi siano leggeri, chiariamolo. Fare a meno di un attaccante del genere a questo punto della stagione non è semplice, ma non si può percorrere altra strada al di fuori di questa per proseguire e cercare di portare a casa il massimo dei risultati. Nonostante quest’assenza.

Stando dunque a quanto riportato dal club stesso, Casper Tengstedt non sarà a disposizione di mister Paolo Zanetti per la partita contro il Torino a causa di un infortunio che verrà rivalutato nelle prossime ore anche in vista di un finale di stagione che vedrà il Verona lottare per la salvezza.

Condizioni e tempi di recupero per l’attaccante

Il miglior marcare della stagione dell’Hellas Verona ha alzato bandiera bianca a causa di un infortunio. Contro il Torino Paolo Vanoli non avrà infatti a disposizione Casper Tengstedt, che fino a questo momento in stagione ha collezionato 23 presenze, 7 gol e 2 assist con la formazione scaligera.

Tengstedt esulta in maglia Verona
Tengstedt si è fermato a causa di un problema muscolare (LaPresse) – stopandgoal.com

Fare a meno di lui in questo momento non è semplice, anche perché contro la squadra di Vanoli il Verona si giocherà parte della sua salvezza. Il riacutizzarsi del problema muscolare che lo tormenta da inizio stagione ha però costretto allo stop Tengstedt,  che però punta a tornare a disposizione di allenatori e compagni già a partire dalla prossima settimana. Ma il tutto dipenderà ovviamente dai risultati degli esami strumentali ai quali si sottoporrà nelle prossime ore, nella speranza che questi non evidenzino nulla di particolarmente grave. Staremo a vedere.

Gestione cookie