Stefano Pioli è uno degli allenatori maggiormente chiacchierati per le panchine delle big della Serie A: ora lo hanno convinto a firmare.
L’ex allenatore del Milan è oggi all’Al Nassr in Arabia Saudita ma non sta facendo bene come sperato e come si pensava precedentemente alle firme e a fine stagione può salutare la squadra di Cristiano Ronaldo. Il suo apporto ai sauditi è stato positivo ma non eccezionale e rischia di portare scorie pesanti alla squadra di Riyadh che potrebbe addirittura non qualificarsi per la Champions League asiatica.

Il futuro di Pioli sarà di nuovo in Serie A? Ci sono ottime chance che ciò accada, visto che ci sono contatti in corso seri, ora, per arrivare alle firme nel breve tempo.
Serie A, torna Stefano Pioli: le ultime
Il nome di Stefano Pioli è tra quelli più chiacchierati del calcio italiano. L’ex alleatore del Milan ha fatto grandi cose in passato, vincendo uno Scudetto da protagonista assoluto e diventando uno degli allenatori più bravi del panorama italiano ma poi ha scelto l’Arabia Saudita per continuare la sua carriera, anche per motivi legati allo stipendio.
Il futuro di Pioli è ancora in Serie A: si sta tracciando la linea che porterà a un nuovo accordo importante per l’idea del cambio allenatore che da mesi ha ormai preso piede nella big.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Serie A è pronta a riaccogliere Stefano Pioli: il suo ritorno a sorpresa è ormai vicino.
Pioli in Serie A: accordo vicinissimo con la Roma
La Roma cambierà allenatore a fine stagione. Claudio Ranieri è arrivato a campionato in corso per dare una mano e riordinare l’assetto della squadra e i risultati che sta portando sono davvero eccezionali. Ora la Roma sogna la qualificazione in Champions League che manca da troppo tempo e poi si affiderà a un nuovo allenatore.
La scelta verrà presa da Claudio Ranieri in persona che sarà il consigliere dei Friedkin in ambito riassestamento della rosa e della società. Ranieri ha scelto Pioli come nuovo allenatore della Roma e ha già avuto colloqui importanti per arrivare al sì definitivo.
Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, Ranieri ha scelto Pioli per la Roma e i Friedkin sono convinti dal profilo e dal nome: l’affare si può chiudere nelle prossime ore.

Pioli allenatore della Roma: vuole tre colpi super
Stefano Pioli presto può diventare il nuovo allenatore della Roma. L’accordo può essere raggiunto nei prossimi giorni ma poi annunciato solo alla fine della stagione, per attendere i risultati finali con magigore certezza e dare garanzie anche dal punto di vista del mercato.

Pioli vuole almeno tre acquisti importanti per firmare con la Roma: un forte esterno offensivo, un centrocampista centrale di caratura internazionale e un altro difensore estremamente esperto anche di Champions League.