A sorpresa, per l’indagine che viene fuori, si registra la clamorosa notizia in casa Milan che riguarda il presente e il futuro.
Nell’ultima occasione per lasciare dichiarazioni, in Coppa Italia e nel pre-partita di Milan-Inter, aveva svelato Furlani che in realtà si sta sì lavorando per migliorare le cose che non sono funzionate al Milan, ma senza aver ancora scelto nulla.

Perché i rumors che lo avevano riguardato, vedeva un incontro che in realtà ci sarebbe stato, stando a ciò che riportano i media nazionali, ma con una frenata che si registra clamorosamente e a sorpresa per quanto riguarda la posizione da direttore sportivo di Fabio Paratici, che cambia poi di conseguenza anche la scelta sull’allenatore. Il momento concitato in casa Milan, che si sta vivendo a causa dell’indagine, viene raccontato da La Gazzetta dello Sport.
Milan, frenata Paratici: svelato cosa è successo col ds
A svelare cosa è successo con Fabio Paratici, dopo l’accordo che era stato annunciato come “fatto” tra i rumors recenti del Milan, è il giornalista Luca Bianchin de La Gazzetta dello Sport.
Secondo la stessa fonte, ci sarebbe stata una frenata su Fabio Paratici a causa degli ostacoli legali causati proprio dalla stessa indagine che aveva visto l’ex Juventus coinvolto nei rumors sull’inchiesta Prisma.
Si sarebbe addirittura riaperta adesso la ricerca di un nuovo direttore sportivo per il Milan, proprio perché risultando complessa la questione sul contratto di Fabio Paratici che non può vedere escluse le clausole da fissare a causa proprio delle questioni legali, a livello sia sportivo che penale, i rossoneri vorrebbero evitare una situazione “più grande” che andrebbe poi sistemata solo in futuro. E dunque, nonostante l’accordo sulla parte sportiva, rischia di arrivare la “fumata nera” su Fabio Paratici.

Cambia il ds e anche l’allenatore? Le ipotesi al Milan
Senza più Paratici, al Milan, cambierà poi di riflesso anche la situazione legata all’allenatore. Perché tra le idee di Paratici, individuato come ds del futuro del Milan, c’erano poi tutti i nomi per il domani dei rossoneri. Antonio Conte e Massimiliano Allegri, in un progetto diverso da quello con Fabio Paratici – specie per il primo -, potrebbero non rivedersi. Da capire chi sarà il nuovo ds del Milan perché, ad oggi, non è più così scontato che possa esserlo Paratici. L’ex Juve non ha trovato la firma sul contratto a causa proprio delle clausole che dovranno essere sistemate. Ritorna in auge e tra le opzioni, infatti, il nome dell’ex Lazio, Igli Tare.