Il Milan sta seguendo le tracce di calciatori importanti per la prossima stagione: Leao verrà ceduto ma ora perdono anche il suo sostituto.
I rossoneri sono in procinto di cambiare tante cose nel proprio futuro perché la stagione attuale non è andata come sperato e anche con la vittoria di un altro trofeo importante come la Coppa Italia ci potrebbero esserei dei cambiamenti sostanziali.

Tra gli addii possibili dell’estate del Milan c’è quello di Rafael Leao: il portoghese non è stato positivo in questa stagione, i suoi numeri non sono stati quelli sperati e a fine stagione, senza la Champions League, verr ceduto per fare cassa.
Calciomercato Milan: addio a Leao in estate
Il Milan in estate dovrà cambiare molte cose perché la rosa attuale non è più in grado di puntare a obiettivi davvero importanti. Ci sono state molte difficoltà in questa annata, i risultati arrivati non sono quelli sperati e la Champions League è ormai molto distante, ma senza qualificazione si dovranno cedere alcuni calciatori di prima fascia.
L’addio di Rafael Leao è già uno di quelli schedulati nella lista di Fabio Paratici che sta per diventare il nuovo direttore sportivo del club rossonero. Il portoghese avrà tante offerte sul piatto e potrà decidere quale squadra accettare per ripartire alla grande.
Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan ha scelto un calciatore inglese per sostituire Leao ma ora l’affare è sempre più difficile.
Milan: c’è Eze nel mirino per il post Leao
Il Milan segue con interesse Eberechi Eze del Crystal Palace per la prossima stagione. I rossoneri si sono messi alla ricerca del sostituto di Rafael Leao che potrebbe essere la prima grande cessione del mercato estivo rossonero. Senza gli introiti della Champions League servono fondi importanti per riuscire a tenere i bilanci in ordine e quindi un addio di un top sarà un sacrificio necessario.
Eze al Milan è un’idea di Fabio Paratici che lo ha studiato da molto vicino in questi anni in Inghilterra e ne ha notato la grande crescita. Il calciatore inglese è da un po’ di tempo anche nel giro della nazionale di Tuchel e potrebbe diventare un’arma importantissima per i rossoneri.
Eze al Milan, però, è una affare davvero complicato perché ora si stanno inserendo altre big sul talento del Crystal Palace che potrebbero anticipare e “far fuori” il Milan dalla corsa.

Eze al Milan: stabilite le cifre folli dell’addio
Eze è uno dei migliori calciatori della Premier League in questa stagione e a fine stagione il suo futuro può cambiare. Milan, Manchester United e Tottenham sono sulle sue tracce e possono chiudere velocemente l’affare ma in questo caso i rossoneri partono dietro.

Eze costa 60 milioni di euro. È questa la cifra che ha chiesto il Crystal Palace per cedere l’attaccante inglese che si sta facendo notare e può arrivare a livelli altissimi.