Fiorentina, Commisso cambia strategia: annuncio su Fagioli e De Gea

Prosegue il momento positivo della Fiorentina che adesso sogna in grande. A prendersi la scena, questa volta, è il presidente Rocco Commisso che ha chiarito il futuro di Fagioli e De Gea.

Il mercato della Fiorentina si è rivelato davvero ottimo con Palladino che può contare su una rosa lunga ed anche duttile, composta da giocatori esperti e giovani che creano un mix davvero vincente.

Scelte indovinata, quindi, da parte della proprietà e del direttore sportivo Pradé che è stato bravo a pescare nella lista degli esuberi della Juventus e non solo. In particolar modo, le operazioni Kean e Fagioli hanno permesso alla Fiorentina di alzare – notevolmente – il livello qualitativo di attacco e centrocampo.

Ed è proprio sul futuro del giovane centrocampista che è intervenuto Rocco Commisso che ha svelato anche le intenzioni della Fiorentina sul rinnovo di De Gea.

commisso
Commisso Fiorentina (la presse foto) – stopandgoal.com

Domani sarà una serata importante per la Fiorentina che affronterà in trasferta il Milan, in una sfida che si preannuncia davvero interessante.

I viola, dopo aver fermato l’Atalanta in campionato, non intendono fermarsi ed hanno messo nel mirino il match contro i rossoneri, che si giocano l’ultima chance per rientrare nei discorsi Champions.

Intanto, il patron della viola Rocco Commisso ha parlato del futuro a Firenze di Fagioli e De Gea.

Fiorentina: doppio annuncio di Commisso

Intervistato da Sky Sport, il numero uno della Fiorentina ha rotto gli indugi ed ha affrontato anche l’argomento relativo al calciomercato.

Ecco le intenzioni da parte della società riguardo il rinnovo di De Gea. Inoltre, il presidente si è soffermato anche sulle intenzioni della Fiorentina che crede molto in Fagioli.

Fiorentina’s goalkeeper David de Gea during the Serie A EniLive soccer match between Fiorentina and Juventus at the Florence’s Artemio Franchi stadium, Italy – Sunday March 16, 2025 – Sport Soccer ( Photo by Alfredo Falcone/LaPresse )

Fiorentina De Gea e Fagioli, cosa ha deciso Commisso

Rocco Commisso ha parlato del mercato e del futuro di due grandi protagonisti come De Gea e Fagioli, presi a prezzo di saldo dal club viola.

“Mancavo in Italia da ottobre. E’ stato bello rivedere la squadra, il Viola Park è una famiglia. L’obiettivo è fare meglio dello scorso anno, siamo lì a lottare. Abbiamo una squadra davvero forte, forse la più forte di quanto sono qui alla Fiorentina”.

“De Gea e Fagioli? L’intenzione è quella di tenerli ancora qui. Non voglio aggiungere altro, dico solo che farò di tutto per raggiungere questo obiettivo. Vediamo anche loro cosa vorranno fare in modo da poter iniziare bene la prossima stagione”.

Gestione cookie