Juventus, Elkann dice basta: chi viene fatto fuori (la presse foto) - stopandgoal.com
Arrivano conferme riguardo il cambio di strategia con la Juventus che vuole dare una svolta al futuro e adesso John Elkann sta pensando di cambiare le cose.
Attenzione a quello che può accadere da un momento all’altro perché ci sono delle notizie che possono incidere sul futuro del club bianconero con una rivoluzione immediata che può essere la svolta per il futuro della Juventus che in questo momento può essere decisivo perché ci sono delle novità che incidono in merito a questo cambio di rotta che ha deciso di prendere la società .
Una stagione totalmente deludente che ora può davvero cambiare il futuro della Juventus perché ci sono degli aggiornamenti che possono essere decisivi per quello che può accadere con la proprietà che vuole cambiare tutto dopo quanto accaduto. La società ha pensato che in questo momento c’è bisogno di una svolta visto che il club deve fare i conti con una situazione difficile perché direttamente Elkann pensa di mettersi alle spalle questi ultimi anni.
Al momento non è possibile andare avanti in questo modo e per questo motivo che la Juventus pensa di cambiare tutto con una strategia diversa che può essere la svolta per il futuro del club bianconero che in questo momento deve fare i conti con una situazione davvero complicata. In casa Juve ci sono delle novità dopo i fallimenti economici che ci sono stati negli ultimi anni e in particolare nell’ultima stagione, ora servirà cambiare le cose.
In questo momento la Juventus ha speso 173 milioni di euro di prestito che non fanno per nulla piacere alla societĂ con John Elkann che ha in mente giĂ il piano ben preciso per dare una svolta al futuro della societĂ . In questo momento si dovrĂ concludere al meglio la stagione e poi pianificare il futuro e tra le varie scelte che il club pensa di usare una nuova strategia di mercato.
Infatti, secondo le ultime notizie che arrivano da calciomercato.com, Elkann pensa di cambiare la Juventus e la strategia provando ad eliminare tutti i prestiti in vista del futuro. Il club bianconero non investirĂ in questo modo dispendioso e che non porta garanzie per il futuro e per questo motivo che si valutano nuove strade.
Da capire anche quindi quello che accadrĂ con gli attuali giocatori in prestito e su tutti Conceicao e Kolo Muani che rischiano di poter lasciare la Juventus.
Il calciomercato estivo può portare parecchie novitĂ in Serie A, con intrecci clamorosi tra le…
Si era visto all'Olimpico, ma non ne voleva sapere di parlare di calciomercato, che riguardava…
Il calciomercato della Juventus passa dal Napoli e non solo per quanto riguarda il colpo…
Possibile colpo di scena a fine stagione quando Antonio Conte può prendere una decisione molto…
E' tutto pronto per il ritorno in pista di Massimiliano Allegri che, questa volta, potrebbe…
Quale sarĂ il futuro di Yamal a Barcellona? I blaugrana possono salvarsi, economicamente, proprio grazie…