Un+altro+Kvara+in+Serie+A%3A+giocher%C3%A0+in+Champions
stopandgoalcom
/2025/04/02/un-altro-kvara-in-serie-a-giochera-in-champions/amp/
Calciomercato

Un altro Kvara in Serie A: giocherà in Champions

Un altro gioiello georgiano in Serie A, dopo quanto già visto su Kvaratskhelia. Il colpo di calciomercato porta il classe 2007 in Serie A.

Giovanissimo, considerando che arriverebbe in Serie A nella stagione 2025/2026 e a partire da quella che sarà l’annata prossima, ma in un club che giocherà probabilmente la prossima Champions League.

Calciomercato, un altro Kvara in Serie A – Stopandgoal.com (La Presse)

Il giornalista ed esperto di calciomercato, Nicolò Schira, ha fatto sapere che nello scorso novembre si era registrato un contatto proprio per il giovane fuoriclasse georgiano. Il classe Under 19, proprio come successe per Kvaratskhelia che arrivò al Napoli e seguito “da lontanissimo” nei contatti vissuti quando veniva visionato in Georgia da “sconosciuto”, potrebbe rappresentare il colpo importante per il presente e il futuro in Serie A.

Calciomercato: un altro Kvaratskhelia dalla Georgia in Serie A

Un colpo da novanta lo piazzò il Napoli quando prese in Serie A lo sconosciuto Kvaratskhelia, diventato oggi uno dei migliori talenti del calcio mondiale. Chissà che non possa essere così anche per il giovane talento georgiano, Nikoloz Bochorishvili, calciatore giovanissimo e classe 2007 che segue proprio il Napoli.

Sulle tracce del giovane calciatore dell’Iberia U19, come fa sapere la stessa fonte, ci sarebbe anche l’Atalanta di Percassi, sempre molto attenta ai giovani calciatori in Europa.

Dalla Georgia alla Serie A, replicando quanto fatto dal connazionale Kvaratskhelia che in Georgia ad oggi è un assoluto idolo, per quanto fatto al Napoli e adesso al PSG, oltre che in Nazionale.

Chi è il giovane fuoriclasse della Georgia che piace al Napoli

Così come successe con Kvaratskhelia, il Napoli starebbe puntando su un altro calciatore dalla Georgia. Il giovane calciatore classe 2007 è una promessa del calcio georgiano e, finendo in Serie A, seguirebbe proprio le orme dell’idolo dei bambini georgiani. Si tratta della possibilità di vedere il difensore centrale, che piace anche all’Atalanta e al Genk, in Belgio, al Napoli.

Calciomercato Napoli: un altro colpo dalla Georgia – Stopandgoal.com (La Presse)

Per gli azzurri sarebbe viva la possibilità di vedere proprio Bochorishvili al Napoli, a partire dalla prossima estate. A novembre il club azzurro, attraverso i suoi scout inviati da Giovanni Manna – fenomeno in tal senso se si pensa a ciò che fece con la Juve Next Gen tra i colpi Huijsen, Yildiz e tanti altri – avrebbe visto da vicino proprio il difensore georgiano, al fine di anticipare la concorrenza delle big mondiali in futuro. La cifra per portarlo in Serie A sarebbe quasi irrisoria, con l’intento di piazzare una nuova enorme plusvalenza poi, in futuro, qualora dovesse muovere passi importanti a poco alla volta al Napoli.

Simone Davino

Giornalista iscritto all'ODG e redattore presso la redazione di Stopandgoal.com.

Recent Posts

Calciomercato: arriva anche Diogo Jota dal Liverpool

Colpo a sorpresa in estate. Secondo le ultime notizie di calciomercato, in estate Diogo Jota…

1 ora ago

Calciomercato Inter: scambio in estate con il Bologna

In estate sarà rivoluzione per l'Inter. I nerazzurri hanno l'obbligo di ringiovanire l'organico e cercano…

3 ore ago

Calciomercato Juventus, affare Ederson: convinto dal nuovo mister

Il nome di Ederson è diventato centralissimo nelle idee di mercato di tutti i top…

7 ore ago

Calciomercato, strappo alla Juventus: il Milan lo ha già convinto

Il calciomercato estivo può portare parecchie novità in Serie A, con intrecci clamorosi tra le…

8 ore ago

Ten Hag torna in panchina: l’annuncio dopo il suo viaggio in Italia

Si era visto all'Olimpico, ma non ne voleva sapere di parlare di calciomercato, che riguardava…

10 ore ago

Juve, pronta la doppia beffa al Napoli: non solo Osimhen

Il calciomercato della Juventus passa dal Napoli e non solo per quanto riguarda il colpo…

12 ore ago