Infortunio prima della Champions: salta Barcellona-Inter (la presse foto) - stopandgoal.com
La sfortuna si abbatte sul club, l’allenatore continua a perdere pezzi in vista delle prossime sfide, di campionato e Champions League. Ecco un altro infortunio grave che preoccupa e non poco lo staf tecnico.
Si allunga la lista dei giocatori indisponibili. Una situazione di vera e propria emergenza per il club che adesso dovrà fare di necessità virtù in vista dei prossimi appuntamenti, con la squadra che è attesa da un finale di stagione davvero intenso.
Ecco le ultimissme riguardo le condizioni fisiche del giocatore, ultimo in ordine cronologico a farsi male.
Momento difficile per la squadra che, nonostante i risultati positivi in campionato, deve fare i conti con l’emergenza infortunati che continua ad abbattersi sul club.
Alla lista, infatti, si è aggiunto un altro calciatore che ha riportato la frattura del piede. Lungo stop, quindi, per il giocatore che a questo punto sarà assente anche per i quarti di finale di Champions League Bayern Monaco Inter.
Non è un bel periodo per il mister che nelle ultime settimane ha dovuto fare i conti con l’assenza di parecchi elementi, che hanno subito alcuni stop davvero lunghi.
La situazione, dunque, è molto preoccupante anche perché la squadra sarà impegnata prossimamente in Champions League, in una sfida molto attesa fra Bayern Monaco ed Inter.
In che condizioni arriva a questo appuntamento l’allenatore?
La lista dei giocatori infortunati aumenta sempre di più. L’ultimo che si è aggiunto è il difensore, che ha rimediato la frattura del piede nel corso dell’ultima sfida di campionato.
Una tegola vera e propria per mister Kompany che è in piena emergenza in vista della sfida contro l’Inter.
Un’altra beffa per il Bayern Monaco che ha perso per infortunio un altro giocatore. La situazione è abbastanza preoccupante, in vista della doppia sfida contro l’Inter, in programma l’8 e il 16 aprile.
Difesa a pezzi, infatti,per la squadra di Kompany. Dopo Davies, che si è rotto il elgamento, Upamecano, anche Hiroki Ito si è fatto male. Una frattura del metatarso per il giocatore che, a questo punto, rischia di chiudere in anticipo la sua stagione.
Il Bayern, inoltre, deve fare i conti anche con l’assenza di Pavlovic e Coman, che Kompany spera di recuperare la prossima settimana. Inoltre non va dimenticato neanche il forfait di Neuer, che però spera di recuperare in tempo per essere a disposizione in una delle due sfide di Champions League.
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…