Juventus, sacrificio Yildiz: la strategia per evitare un disastro (LaPresse) - stopandgoal.com
Kenan Yildiz è uno dei talenti più importanti del calcio italiano ed europeo: il suo futuro può cambiare alla fine della stagione.
L’attaccante turco ha vissuto una stagione difficile dal punto di vista personale, anche a causa delle difficoltà che ha avuto tutto il gruppo bianconero. Numero 10 e un rinnovo importante, a dimostrazione che la società crede molto nelle sue capacità ma nel primo anno con un numero così pesante non è riuscito a fare benissimo come avrebbe voluto.
Yildiz è tornato a essere decisivo nella partita contro il Genoa e ora si è tornati a parlare del suo futuro: a fine stagione potrebbe cambiare pericolosamente.
La Juventus e Kenan Yildiz potrebbero essere già arrivati al momento dell’addio: il turco è sul piede di partenza in estate se non dovessero inanellari alcuni parametri molto importanti per la permanenza in bianconero.
La società piemontese si è affidata al suo estro e al suo talento per provare a far crescere un progetto che è nato con Thiago Motta e non è andato bene, tanto da limitarne anche la sua crescita e le sue immense qualità che ora sono anche cercate da altre big.
Il futuro di Kenan Yildiz sarà lontano dalla Juventus a partire dalla prossima stagione? Ci sono delle possibilità concrete che accada: c’è un grosso pericolo.
Il talento di Kenan Yildiz è stato oscurato per lunghi tratti della stagione attuale. Il trequartista turco ha subìto l’impatto negativo del resto della rosa e non è riuscito a fare bene per come invece ci si aspettava da lui. E nelle scorse settimane sono aumentare le voci sul suo possibile addio.
La Juventus non è certa di qualificarsi in Champions League e se non dovesse arrivare il quarto posto si aprirebbero seriamente gli scenari della cessione di Yildiz. Il suo sacrificio sarebbe importante per le casse della società che, altrimenti, sarebbero fortemente in difficoltà,
Il futuro di Yildiz dipende solo dalla parte finale della stagione della Juventus. Con il quarto posto la Juve potrà permettersi di trattenerlo e di costruire il futuro sulle sue qualità e sulla sua voglia di diventare uno dei più forti al mondo.
La situazione di Yildiz alla Juventus è tutta ancora da scrivere. Poche settimane fa c’è stato anche un incontro tra i genitori del turco e il suo agente, Jorge Mendes, che è pronto a portare offerte folli solo da firmare per Yildiz, sia per il calciatore che per la società.
Yildiz costa 80 milioni di euro. Le big d’Europa ne sono a conoscenza e ci proveranno, anche offrendo contratti davvero importanti al turco, a cifre altissime.
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…
Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…