Pioli+torna+in+Italia%3A+contatti+in+corso%2C+decisiva+la+clausola
stopandgoalcom
/2025/03/28/pioli-torna-in-italia-contatti-in-corso-decisiva-la-clausola/amp/
Calciomercato

Pioli torna in Italia: contatti in corso, decisiva la clausola

Si parla tanto di quella che sarà la rivoluzione in Italia degli allenatori in vista della prossima stagione. Perché in questo valzer di panchine può finirci anche Stefano Pioli.

E’ già iniziato il grande cambiamento che tutti si aspettavano per il futuro. Perché si parla delle scelte che hanno pensato di fare i club italiani cercando di dare una scossa in vista del futuro e occhio a quello che può accadere con anche le grandi società coinvolte. In questo momento si parla tanto di quelle che possono essere le scelte di Atalanta, Milan, Roma e Juventus che sono le principali società che pensano di cambiare allenatore per il futuro.

Pioli torna in Italia: contatti in corso, decisiva la clausola (LaPresse) – stopandgoal.com

Occhio anche a quella che sembra essere la scelta fatta da una società su tutte che valuta seriamente di andare a chiudere un nuovo arrivo in panchina dopo l’annata difficile che ha vissuto. Tra i vari nomi spunta uno su tutti che può essere decisivo per il progetto del futuro e stiamo parlando proprio di Stefano Pioli che negli ultimi anni ha fatto tornare il Milan ad essere grande vincendo anche uno Scudetto e arrivando in semifinale di Champions League.

Calciomercato: accordo con Pioli, sarà il nuovo allenatore

Arrivano delle novità molto importanti in merito a quello che può essere un accordo con Stefano Pioli per allenare un club di Serie A tra quelli precedentemente menzionati. Perché il tecnico ex Milan in questo momento è in Arabia Saudita ma può tornare subito in Italia per rimettersi in gioco ad alti livello con un club che pensa proprio a lui per ripartire.

Calciomercato: accordo con Pioli, sarà il nuovo allenatore (Lapresse) – Stopandgoal.com

Ci sono delle notizie che riguardano quello che può accadere il prossimo anno con proprio il nome di Stefano Pioli che è tra quelli più caldi per un ritorno in Serie A. L’ex Milan sembra essere stato accostato proprio alle grandi panchine di Juventus, Atalanta e Roma che pensano di cambiare per il prossimo anno.

Occhio quindi alla scelta a sorpresa perché ora pare che proprio la Roma può scegliere Pioli come nuovo allenatore. Secondo le ultime notizie che riporta Sportmediaset il tecnico italiano che oggi allena l’Al-Nassr di Cristiano Ronaldo ha la possibilità di liberarsi grazie ad una clausola.

Anche la Juve pensa a Pioli ma è la Roma che sembra al momento in vantaggio e potrebbe convincere l’allenatore ad approdare di nuovo in Italia liberandosi del suo alto ingaggio da 12 milioni di euro a stagione per lasciare l’Arabia Saudita con l’aiuto della clausola rescissoria presente nel suo contratto.

Giuseppe Foria

Giornalista pubblicista, nato a Napoli nell'anno 1993. Lo sport e il calcio sono parte della mia vita e lo saranno sempre con l'impegno di aggiornare e divertire sempre i lettori. Sarò sempre per il gioco di squadra.

Recent Posts

Calciomercato, colpo dal PSG: affare sudcoreano per 40 milioni

Il calciomercato dei top club italiani è già iniziato e possono esserci delle grandi sorprese…

27 minuti ago

Inter, tegola Inzaghi: ha perso altri 4 giocatori

L'Inter di Simone Inzaghi ha raggiunto un'altra storica finale di Champions League e ora occhio…

2 ore ago

Si sblocca Lookman: lo comprano a 60 milioni

Svolta per quanto riguarda il futuro di Ademola Lookman, il campione dell'Atalanta che ha vinto…

3 ore ago

Scelto Fabregas, contatti intensificati: allenerà in Champions

Possibile svolta per la carriera di Cesc Fabregas, giovane allenatore del Como che al suo…

6 ore ago

Allegri, si sblocca l’accordo: incontro con il presidente

Massimiliano Allegri è pronto a tornare in panchina e accettare una nuova offerta da allenatore…

6 ore ago

Immobile torna in Serie A: annuncio dell’amico Zaccagni

Il presidente del Besiktas è stato categorico nelle scorse settimane: non c’è futuro a Istanbul…

8 ore ago