Juventus, infortunio che complica le scelte di Tudor (la presse foto) - stopandgoal.com
Cresce la curiosità attorno alla Juventus di Igor Tudor. Sabato l’esordio ufficiale dell’allenatore che affronterà il Genoa in casa. Intanto dall’infermeria non arrivano buone notizie.
Nel terzo giorno di allenamenti, i bianconeri devono fare i conti con diversi problemi tra cui il forfait di 2 titolari che difficilmente saranno convocati per la sfida contro il Grifone.
Infatti, secondo le ultime notizie che arrivano dalla Continassa, Tudor è pronto a fare a meno di entrambi i calciatori che di sicuro non saranno rischiati per il match in programma sabato.
Il tecnico croato non intende correre rischi ed è pronto a fare altre scelte per consentire ai due giocatori di recuperare nel migliore dei modi.
Ci sono delle novità che arrivano dalla Continassa e che riguardano due giocatori che sono ancora ai box e che difficilmente saranno a disposizione di Tudor per la sfida contro il Genoa.
Ecco le ultimissime notizie riguardo gli eventuali tempi di recupero con l’allenatore che intanto studia altre alternative di formazione.
Domani è già giornata di vigilia per la Juventus che si prepara all’appuntamento di sabato per la sfida contro il Genoa.
La gara è molto attesa soprattutto per vedere all’opera la nuova Juve di Igor Tudor, che questa settimana ha ufficialmente preso il posto di Thiago Motta in panchina.
Il tecnico croato avrà nove giornate a disposizione per portare la squadra in Champions e provare a strappare una riconferma, che sarà discusso dopo il Mondiale per Club.
Intanto, l’allenatore è già pronto a cambiare sistema di gioco e schierare la Juventus con la difesa a 3. Fiducia a Yildiz con Vlahovic e Kolo Muani pronti a giocare insieme.
Dall’infermeria, però, non arrivano buone notizie per la Juventus e Tudor che per l’esordio dovrà fare a meno di 2 giocatori: ecco i dettagli.
Alla seduta d’allenamento di oggi sia Cambiaso che Douglas Luiz non hanno lavorato con la squadra. Entrambi i calciatori hanno svolto un lavoro differenziato, personalizzato. Ecco perché è in forte dubbio la loro presenza nella sfida contro il Genoa, in programma sabato alla ripresa della Serie A dopo la sosta per le Nazionali.
Tudor, quindi, per il suo debutto da allenatore della Juventus dovrà fare a meno di due pedine importanti. A pesare principalmente sarà l’assenza di Cambiaso che può essere sostituito da McKennie che potrebbe giocare largo sulla fascia nel 3-4-1-2 che Tudor è pronto a mandare in campo.
Il nome di Ederson è diventato centralissimo nelle idee di mercato di tutti i top…
Il calciomercato estivo può portare parecchie novità in Serie A, con intrecci clamorosi tra le…
Si era visto all'Olimpico, ma non ne voleva sapere di parlare di calciomercato, che riguardava…
Il calciomercato della Juventus passa dal Napoli e non solo per quanto riguarda il colpo…
Possibile colpo di scena a fine stagione quando Antonio Conte può prendere una decisione molto…
E' tutto pronto per il ritorno in pista di Massimiliano Allegri che, questa volta, potrebbe…