Serie A, Fabregas il prossimo allenatore: porta anche Nico Paz

Svolta in panchina in vista della prossima stagione per un club di Serie A che pensa di ripartire con un nuovo progetto e attenzione alla scelta Cesc Fabregas.

L’allenatore del Como al suo primo anno di Serie A si sta rivelando essere una delle grandi sorprese del campionato, non tanto per i punti ottenuti ma per i principi di gioco che sembrano iniziare a convincere ora anche le grandi società che sono pronte ad affidargli le chiavi del futuro.

Perché sono diverse le squadre che si sono realmente interessate a puntare su Fabregas che può diventare il prossimo allenatore di alcune società che ci pensano davvero visto quello che sta accadendo.

Fabregas e Conte in panchina
Serie A, Fabregas il prossimo allenatore: porta anche Nico Paz – Stopandgoal.com (La Presse)

In Serie A tante società pensano di avviare un nuovo progetto in vista del futuro. Perché c’è ancora aria di cambiamento in panchina con diversi club che non sono soddisfatti di quest’annata e pensano di dare una svolta in estate. Al momento le squadre che sembrano pronte a cambiare allenatore sono Juventus, Milan, Roma, Atalanta e forse anche il Napoli e la Fiorentina tra le big.

Calciomercato: convincono Fabregas e Nico Paz

In questo momento però il Como e Fabregas però pensano solo alla salvezza, perché dopo i tanti milioni investiti c’è la volontà di costruire qualcosa sempre più importante per il futuro del club e attenzione ora a quello che può capitare da un momento all’altro. Ci sono delle importanti notizie che arrivano e riguardano proprio la scelta di pensare di puntare sul giovane allenatore.

Fabregas Milan
Calciomercato: convincono Fabregas e Nico Paz (LaPresse) – stopandgoal.com

Secondo quanto rivelato dal Corriere dello Sport c’è il Milan che sta valutando seriamente Fabregas come nuovo allenatore per la prossima stagione e il futuro. Ci sarà bisogno di convincere il Como a quel punto con l’allenatore che ha sempre usato il 4-2-3-1 come modulo e questo piace al club rossonero che vuole continuare su questa strada.

Fabregas è uno che fa del bel gioco, il pressing e la costruzione dal basso la sua forza e per questo motivo che è finito nel mirino proprio di Roma, Atalanta, Juve, Inter, Napoli e ora soprattutto il Milan. Attenzione quindi a quello che può accadere da un momento all’altro.
Al Milan piace Fabregas e viceversa e in più potrebbe arrivare con lui anche Nico Paz che è nel mirino dei rossoneri da tempo e con il Real Madrid e Carlo Ancelotti si vantano grandi rapporti.
Gestione cookie