Juve%2C+Tudor+subito+duro%3A+%C3%A8+accaduto+in+allenamento
stopandgoalcom
/2025/03/25/juve-tudor-subito-duro-in-allenamento-le-prime-parole/amp/
Calciomercato

Juve, Tudor subito duro: è accaduto in allenamento

La Juventus ha rivoluzionato tutto in vista del futuro e ora ci sono delle giornate decisive che possono cambiare tutto con Igor Tudor al comando.

Il club bianconero dopo settimane di polemiche, contestazioni e crisi di risultati ha deciso di dare una svolta al progetto con l’arrivo di Tudor in panchina alla Juve e l’esonero di Thiago Motta. Per questo motivo che ora tutti si aspettano che qualcosa possa cambiare anche subito visto quello che sta accadendo.

Attenzione però al modo e il tempo, perché la Juve di Tudor inizierà da subito a mettersi in gioco già da sabato all’Allianz Stadium contro il Genoa con il nuovo allenatore che spera di poter ottenere il primo risultato utile per cercare di tornare in Champions il prossimo anno.

Juve, Tudor subito duro in allenamento: le prime parole (la presse foto) – stopandgoal.com

In questo momento la Juventus deve rincorrere la zona Champions con il 4 posto che è l’obiettivo che è stato chiesto a Tudor per provare a non creare un ennesimo fallimento in questa stagione. Adesso sarà il nuovo allenatore che dovrà occuparsi di questa situazione da risollevare e che può incidere anche per quanto riguarda una conferma in vista del futuro.

Juventus: Tudor cambia i toni, messaggio duro alla squadra

Una situazione non del tutto facile da dover gestire perché Tudor ha preso in mano ora una patata bollente che dovrà cercare di poter controllare al meglio. In questo momento ci sono delle novità in casa Juve che guarda avanti con qualche speranza in più adesso che è arrivato il nuovo allenatore.

Juventus: Tudor cambia i toni, messaggio duro alla squadra (la presse foto) – stopandgoal.com

Subito un duro messaggio quello di Tudor ai calciatori della Juventus al suo primo allenamento. Perché è arrivato il primo discorso del tecnico alla squadra che in questo momento ha bisogno di una scossa mentale, fisica e tattica e che spera di dare subito le giuste risposte.

“Siamo la Juventus, dimostriamo sul campo di essere degni di questa maglia”, questo il duro messaggio di Tudor ai calciatori davanti alla presenza anche di Giuntoli. L’obiettivo è la Champions League e non può essere assolutamente fallito.

Per questo motivo che la Juventus ha deciso di affidare ad un motivatore come Tudor la svolta per questo finale di stagione con 9 partite restanti. Con almeno 6 vittorie la Juve può qualificarsi in Champions e per questo che le cose per il futuro possono andare per il meglio con lui, almeno è quello che si spera.

Giuseppe Foria

Giornalista pubblicista, nato a Napoli nell'anno 1993. Lo sport e il calcio sono parte della mia vita e lo saranno sempre con l'impegno di aggiornare e divertire sempre i lettori. Sarò sempre per il gioco di squadra.

Recent Posts

Inter, tegola Inzaghi: ha perso altri 4 giocatori

L'Inter di Simone Inzaghi ha raggiunto un'altra storica finale di Champions League e ora occhio…

9 minuti ago

Si sblocca Lookman: lo comprano a 60 milioni

Svolta per quanto riguarda il futuro di Ademola Lookman, il campione dell'Atalanta che ha vinto…

1 ora ago

Scelto Fabregas, contatti intensificati: allenerà in Champions

Possibile svolta per la carriera di Cesc Fabregas, giovane allenatore del Como che al suo…

4 ore ago

Allegri, si sblocca l’accordo: incontro con il presidente

Massimiliano Allegri è pronto a tornare in panchina e accettare una nuova offerta da allenatore…

5 ore ago

Immobile torna in Serie A: annuncio dell’amico Zaccagni

Il presidente del Besiktas è stato categorico nelle scorse settimane: non c’è futuro a Istanbul…

6 ore ago

Hanno scelto il nuovo allenatore: sarà Thiago Motta

Il rendimento deludente di questa stagione avrebbe portato la dirigenza a prendere una decisione chiave…

7 ore ago