Juve, non paga solo Motta: attese le dimissioni (la presse foto) - stopandgoal.com
Terremoto in casa Juventus per quello che è accaduto in queste ultime ore che ha portato all’esonero di Thiago Motta e ora c’è anche qualcun altro che rischia grosso per il futuro.
Una situazione davvero difficile da poter gestire perché all’interno di casa Juve si è creato un vero problema che rischia di compromettere anche la stagione stessa della squadra ma anche in vista degli obiettivi futuri. Un danno economico notevole potrebbe rovinare la continuità del progetto bianconero e adesso che Thiago Motta è stato esonerato anche altri possono pagare da un momento all’altro.
Non è l’unico Thiago Motta a dover pagare il conto per quanto accaduto quest’anno dove la Juve ha fallito ogni risultato e competizione, con il quarto posto anche che adesso è a forte rischio per quanto accaduto nelle ultime settimane con troppe sconfitte incassate anche in scontri diretti.
La Juve ha deciso di esonerare Motta ma pensa anche ad una nuova e forte rivoluzione in vista della prossima estate. Perché c’è la sensazione che possano arrivare anche altri cambiamenti importanti per provare a dare una scossa al progetto in vista del futuro. C’è voglia di cambiare qualcosa alla Juventus e per questo che ora anche Giuntoli può pagare caro.
La stagione della Juventus si è rivelata essere un vero fallimento con la società che ha fatto fuori Thiago Motta e ora può fare lo stesso anche con Giuntoli. Perché la società non può accettare quello che è accaduto negli ultimi due anni dove sono stati investiti tanti milioni e male per come sono andate realmente le cose con il club che ha sbagliato quasi tutti i nuovi acquisti, ma ancor di più le cessioni.
Riguardo la situazione della Juventus ha parlato Antonio Cassano a Viva El Futbol che ha attaccato duramente la dirigenza bianconera per la gestione della stagione intera sotto ogni punto di vista e fatto riferimenti forti contro Cristiano Giuntoli.
Cassano ha chiesto le dimissioni di Giuntoli dalla Juve che per l’ex giocatore dovrebbe assumersi tutte le responsabilità di quanto accaduto quest’anno. In molti lo vorrebbero via dal club bianconero ma ad oggi non ci sono notizie in tal senso, i prossimi mesi saranno decisivi anche per lui, perché Elkann stesso può pensare di fare fuori l’attuale ds.
Possibile svolta per la carriera di Cesc Fabregas, giovane allenatore del Como che al suo…
Massimiliano Allegri è pronto a tornare in panchina e accettare una nuova offerta da allenatore…
Il presidente del Besiktas è stato categorico nelle scorse settimane: non c’è futuro a Istanbul…
Il rendimento deludente di questa stagione avrebbe portato la dirigenza a prendere una decisione chiave…
La cessione di Victor Osimhen permetterebbe al Napoli di finanziarsi un’importante operazione in attacco nel…
La Fiorentina di Raffaele Palladino esce dalla Conference League e perde un grande obiettivo: ora…