Ritorno in Serie A per Sandro Tonali - Stopandgoal.com (La Presse)
Ha brillato con la Nazionale, nonostante la sconfitta dell’Italia con la Germania ed è destinato ad essere il leader indiscusso, Sandro Tonali.
Il calciatore ex Milan, nel recente periodo, è finito tra i principali rumors di calciomercato in Serie A con il suo ritorno possibile in Italia, per quelle che saranno le sue volontà che conteranno per il ritorno a casa.
Il Newcastle se lo gode, ma non si metterà d’intralcio, qualora dovesse chiedere di tornare in Italia, Sandro Tonali. Il fuoriclasse di Lodi che entrando nel vivo della sua carriera e dopo lo Scudetto vinto al Milan prima, scrivendo poi la storia ai Magpies dopo la bellezza di 56 anni, ha ottenuto un titolo importantissimo in Inghilterra battendo il Liverpool nella finale della Carabao Cup. E dopo la storia scritta in Gran Bretagna, potrebbe far rientro in Serie A.
Tra i migliori nella sua San Siro, Sandro Tonali ha spiccato ancora una volta in mezzo al campo, trovando anche la rete del momentaneo vantaggio azzurro. Dominando a centrocampo, nonostante la sconfitta contro la Germania nel match di andata, ha messo ancora una volta in risalto le sue qualità. E adesso in Italia c’è chi è stuzzicato all’idea di riportarlo a casa.
Ha scritto la storia recente del Newcastle, dopo la brutta parentesi legata alle scommesse, rinascendo completamente come calciatore dopo quanto di straordinario si era già visto tra Brescia e Milan, nel paragone che si è portato dietro con Andrea Pirlo.
E vivendo proprio stralci della stessa carriera di Pirlo, è in Serie A e in una rivale del Milan che potrebbe vedersi il futuro di Sandro Tonali. Serviranno alte cifre, ma l’Italia a Sandro Tonali manca e non c’è solo la maglia della Nazionale per lui, nel futuro italiano.
La Gazzetta dello Sport e gli altri quotidiani in Italia, elogiano Sandro Tonali per la prestazione fatta. E lo stesso Tonali, risulta essere uno dei calciatori più importanti per il prossimo calciomercato.
Saluterebbe la Premier League per il ritorno in Serie A, ma toccherà sborsare cifra intorno ai 70-80 milioni di euro per convincere i Magpies a lasciarlo partire. Tonali in questo momento, in Premier, è un simbolo. E potrebbe tornare ad esserlo in Italia, anche se non al Milan.
Un’ipotesi a sorpresa potrebbe vedere il Napoli protagonista. Anguissa che parte, alla fine di questa stagione, potrebbe dare modo al Napoli di proporlo al Newcastle, ammorbidendo così le richieste economiche su Sandro Tonali, che arriverebbe con lo scambio. Discorso analogo per la Juventus, con Douglas Luiz messo sul tavolo in cambio di Tonali. Al momento, il Milan, risulta essere dietro tra le possibilità per il ritorno di Tonali in Italia.
Mateo Retegui di nuovo in Serie A? Dopo le esperienze con la maglia di Genoa…
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…