Conte+la+prima+scelta%3A+lo+stanno+convincendo%2C+una+cosa+%C3%A8+sicura
stopandgoalcom
/2025/03/20/conte-la-prima-scelta-lo-stanno-convincendo-una-cosa-e-sicura/amp/
Categories: Calciomercato

Conte la prima scelta: lo stanno convincendo, una cosa è sicura

Continuano ad uscire indiscrezioni di calciomercato che riguardano gli allenatori e in particolare Antonio Conte che può lasciare Napoli e firmare con una nuova squadra in Italia.

Il mercato degli allenatori negli ultimi anni si è rivelato essere forse anche più interessante di quello dei calciatori. Perché sono tanti i cambiamenti e i colpi di scena che sono arrivati nelle ultime sessioni di calciomercato, adesso c’è una svolta che può riguardare quello che sarà il futuro di Antonio Conte. Perché l’allenatore del Napoli che sta lottando per lo Scudetto nonostante i tanti impedimenti tra infortuni e mercato, può anche pensare di andare via a fine stagione.

Conte la prima scelta: lo stanno convincendo, una cosa è sicura (la presse foto) – stopandgoal.com

Non è un segreto che Conte non ha preso bene il poco impegno del Napoli nel non riuscire a prendere un vero sostituto di Kvaratskhelia nell’ultima sessione di mercato di gennaio quando era al primo posto. Poi gli infortuni di giocatori importantissimi della rosa hanno finito di complicare il tutto e ora si cerca di capire come provare ad andare avanti nei prossimi anni.

Calciomercato: Conte può lasciare Napoli, la destinazione

Ci sono delle novità che riguardano quello che viene raccontato dai quotidiani nelle ultime settimane in merito al futuro di Antonio Conte che può lasciare il Napoli e firmare con una nuova squadra anche stesso in Italia. Perché in Serie A sono diverse le società che pensano di cambiare allenatore e nel mirino hanno proprio il tecnico del club partenopeo.

Calciomercato: Conte può lasciare Napoli, la destinazione (LaPresse) – stopandgoal.com

Svolta possibile per la prossima stagione con un clamoroso retroscena che riguarderebbe Antonio Conte che può dire addio a Napoli e firmare con la Juventus. Un ritorno assurdo sulla panchina bianconera da parte del tecnico che dopo un anno con gli azzurri può davvero andare via.

Lo riporta La Gazzetta dello Sport che racconta quello che può accadere con Thiago Motta che lascerà la Juve e al suo posto il club pensa ad Antonio Conte, ma il Napoli è sicuro di una cosa in questo momento e che il suo attuale allenatore resterà ancora anche nei prossimi anni sulla panchina azzurra.

Inutile ricordare però il forte legame tra Conte e la Juventus e per questo motivo bisogna tenere aperta qualsiasi tipo di finestra perché in estate ci sarà sicuramente una rivoluzione da parte di alcuni club italiani tra Juve, Milan e Roma su tutte.

Giuseppe Foria

Giornalista pubblicista, nato a Napoli nell'anno 1993. Lo sport e il calcio sono parte della mia vita e lo saranno sempre con l'impegno di aggiornare e divertire sempre i lettori. Sarò sempre per il gioco di squadra.

Recent Posts

Scelto Fabregas, contatti intensificati: allenerà in Champions

Possibile svolta per la carriera di Cesc Fabregas, giovane allenatore del Como che al suo…

2 ore ago

Allegri, si sblocca l’accordo: incontro con il presidente

Massimiliano Allegri è pronto a tornare in panchina e accettare una nuova offerta da allenatore…

2 ore ago

Immobile torna in Serie A: annuncio dell’amico Zaccagni

Il presidente del Besiktas è stato categorico nelle scorse settimane: non c’è futuro a Istanbul…

4 ore ago

Hanno scelto il nuovo allenatore: sarà Thiago Motta

Il rendimento deludente di questa stagione avrebbe portato la dirigenza a prendere una decisione chiave…

5 ore ago

A Napoli sbarca il “nuovo” Lukaku: Osimhen finanzia l’affare

La cessione di Victor Osimhen permetterebbe al Napoli di finanziarsi un’importante operazione in attacco nel…

6 ore ago

Fiorentina fuori dalla Conference: cambia il futuro di Moise Kean

La Fiorentina di Raffaele Palladino esce dalla Conference League e perde un grande obiettivo: ora…

14 ore ago