Clamoroso colpo di scena in casa Juventus con l’esonero di Thiago Motta che può arrivare subito e la società sceglie anche il sostituto per la panchina bianconera.
Ci sono importanti aggiornamenti da dover dare che riguardano proprio il cambio immediato in panchina che può arrivare alla Juve visto che i risultati di questa stagione sono stati deludenti e per questo che adesso la società cerca di capire come sistemare al meglio tutto in vista del futuro. Ci sono delle novità in merito al possibile esonero di Thiago Motta con la Juventus che cerca il prossimo allenatore che può arrivare anche subito.

Mancano sempre meno giornate alla fine della stagione e dopo un anno fallimentare che la Juve deve evitare il disastro totale. Perché in questo momento ci sono delle conferme che riguardano il possibile esonero di Thiago Motta che lascerà sicuramente il club bianconero, subito o al termine della stagione.
Ma le sorprese per i tifosi bianconeri non finiscono qui, perché per la panchina sono tanti i nomi che si fanno e attenzione alla scelta finale che potrebbe pensare di fare la Juventus dopo aver ingaggiato prima anche un traghettatore per finire in maniera degna la stagione.
Nuovo allenatore Juventus: confermata la trattativa
Perché ballano tanti milioni in casa Juventus in base a se dovesse esserci o meno la qualificazione alla prossima Champions League. Ci sono diverse partite molto importanti da dover giocare e in base ai risultati che si arriverà ad una classifica finale che può essere anche negativa per i bianconeri visto che al momento sono fuori dalla zona Champions per il prossimo anno.

Momento chiave della stagione e del futuro della Juve che può esonerare Thiago Motta e scegliere un nuovo allenatore anche subito che possa arrivare da traghettatore per completare al meglio la stagione. Poi saranno fatte delle valutazioni al termine del campionato italiano e occhio alla scelta di puntare sull’ex Igor Tudor.
Perché proprio da SportMediaset fanno sapere che la Juventus può puntare su Tudor come allenatore ad interim per svolgere un ruolo da traghettatore e completare la stagione da qui alla fine. Contatti confermati visto che ora Thiago Motta rischia seriamente l’esonero e si giocherà tutto nella prossima partita contro il Genoa.
Una delle prime scelte in vista della prossima stagione, invece, potrebbe essere proprio Stefano Pioli per il ruolo di allenatore della Juventus.