Arrivano aggiornamenti che riguardano quella che può essere la scelta definitiva di una squadra che pensa ad Allegri come nuovo allenatore.
Dopo aver vinto e fatto la storia in Italia con Milan e Juventus adesso sarebbe pronta una nuova avventura per Allegri che ha voglia di riscatto visto l’esonero che ha subito l’estate scorsa dal club bianconero. Occhio a quello che può accadere perché ci sono delle importanti notizie di mercato che possono cambiare seriamente le cose in vista del futuro.
Sono diverse le società che pensano al cambiamento e alla prossima estate ci saranno gli annuncio definitivi. Attenzione a quella che sembra la svolta definitiva per l’arrivo di Allegri che può firmare in Serie A con un altro club.

Si fanno sempre più intense le voci che vedono il ritorno di Max Allegri in panchina in Italia con un altro club di Serie A perché le cose possono seriamente cambiare da un momento all’altro dopo che l’allenatore ha iniziato a ricevere importanti interessamenti da parte di alcune società che valutano lui per il futuro. Perché proprio in estate ci saranno dei cambiamenti e anche diverse big italiane ribalteranno tutto in panchina.
Accordo con Allegri: cena per il ritorno in Italia
Svolta possibile per il ritorno di Allegri in panchina perché l’allenatore sembra ora davvero pronto a tornare in panchina e farlo ancora una volta in Serie A. Attenzione a quello che può seriamente accadere visto che ci sono delle novità che riguardano proprio la possibilità di un accordo imminente tra le parti con l’allenatore che sembra intenzionato a fare di nuovo la storia.

Casting iniziato per diverse squadre che vogliono trovar i migliori accordi possibili e ora il nome di Massimiliano Allegri è il primo per la panchina del Milan a prescindere dal direttore sportivo che arriverà in rossonero. Perché sono 3 i nomi per il ruolo del nuovo ds con uno che sarà preso tra Tony D’Amico, Igli Tare e Fabio Paratici (quest’ultimo favorito).
Sembra sempre più vicino il futuro di Max Allegri per il ritorno al Milan. Nelle ultime ore si è parlato di quella che potrebbe essere stata una cena tra Allegri e Paratici per costruire il Milan del futuro e occhio alle sorprese con conferme in arrivo per la prossima stagione che possono dare la svolta ai colori rossoneri.