Il calciomercato dell’Inter passa da diversi nomi e uno tra questi rappresenta la beffa possibile per la Juventus.
Il colpo in chiusura potrebbe veder ostacolare i piani della Juventus, per il suo futuro e con beffa da parte dell’Inter, che se lo porterebbe a casa.

Nelle idee, già a gennaio, c’era quella di prendere il giocatore che aveva particolarmente colpito Giuntoli e tutta la Juventus, per ciò che si era visto in campo e ai danni proprio dei bianconeri. Le cose però potrebbero vedere il talento e capitano indonesiano indirizzato verso l’Inter nella prossima estate.
Colpo Inter con beffa alla Juve: succederà in estate
Dall’Indonesia all’Inter, la possibile operazione che porta al capitano proprio dell’Indonesia che ha colpito particolarmente l’Inter e, a quanto pare anche le altre big del campionato italiano, per il mercato che sarà in estate.
Con la Juventus, si era messa in fila anche la squadra con la quale l’Inter si sta dando battaglia per lo Scudetto, che è il Napoli che ha fermato proprio la squadra nella quale gioca il possibile nuovo giocatore interista. Ma alla fine, stando a ciò che riferisce Tuttosport, il nuovo nome ad aggiungersi alla lista di Marotta e Ausilio vedrebbe con convinzione il nome del difensore centrale del Venezia.
Fece “disperare” i tifosi della Juventus quando, nel finale di partita, riuscì pure a metterla dentro dopo una partita tra le diverse altre giocate a buon livelli, contro la Juve. Si tratta infatti di Jay Idzes che finirebbe dunque all’Inter, per la beffa che sarà alla Juventus, anche sul mercato dopo quanto si vide in campo all’Allianz Stadium.
Dal PSV alla Serie A e poi all’Inter: chi è il colpo dei nerazzurri
Un colpo in programma, per i nerazzurri, è legato alla difesa e porta il nome di Jay Idzes. Difensore centrale e capitano dell’Indonesia è stato uno dei protagonisti assoluti della difesa di Paolo Vanoli in Serie B al Venezia e, malgrado gli alti e bassi del club lagunare, anche quest’anno sta ben figurando.

Colpo low cost: le alternative costano molto di più per l’Inter
In realtà, quello che porta a Idzes è un colpo low cost per l’Inter, ma “efficace”. Le cifre che chiede l’Udinese per Solet sono enormi, ancor maggiori quelli dalla Dea per Isak Hien. E Marotta, dovendo fare delle scelte, potrebbe preferire l’affare a basse cifre dal Venezia, per poter spendere poi diversamente i soldi del proprio tesoretto che raccoglierà con i ricavi in questa stagione.