Messi+in+Italia%2C+%C3%A8+tutto+vero%3A+l%26%238217%3Bannuncio+del+suo+primo+agente
stopandgoalcom
/2025/03/18/messi-in-italia-e-tutto-vero-lannuncio-del-suo-primo-agente/amp/
Calciomercato

Messi in Italia, è tutto vero: l’annuncio del suo primo agente

Il futuro di Leo Messi è ancora tutto da scrivere perché non chiuderà la carriera in MLS molto probabilmente e occhio alle sorprese e i retroscena che riguardano anche l’Italia.

Uno dei giocatori più grandi di sempre della storia del calcio in Serie A, stiamo parlando di Leo Messi. E’ stato questo il sogno di tantissimi tifosi italiani che dopo aver ammirato già nel nostro campionato le gesta di grandi e storici campioni come Maradona, Cristiano Ronaldo e tanti altri, sognavano di vedere anche l’altra leggenda del calcio argentino vestire la maglia di uno dei club italiani.

Messi in Italia, è tutto vero: l’annuncio del suo primo agente (la presse foto) – stopandgoal.com

Ci sono ora delle importantissime notizie di mercato che arrivano e che riguardano proprio Leo Messi, colui che ha stracciato tutti per distacco insieme a Cristiano Ronaldo negli ultimi 15-20 anni di calcio giocato per trofei vinti, numeri e altro. Adesso si parla ancora una volta di quella che può essere una nuova destinazione del calciatore argentino che solo pochi anni fa era ancora in Europa vestendo la maglia del Paris Saint Germain e oggi vive il calcio americano in MLS dopo aver firmato con l’Inter Miami del suo amico David Beckham.

Calciomercato: Messi in Serie A, la rivelazione a sorpresa

In queste ore si è parlato tanto di quella che sarà l’assenza importante di Messi alla convocazione dell’Argentina a causa di un lieve problema muscolare che non permetterà al giocatore di scendere in campo nelle prossime due partite contro Uruguay e Brasile di questa sosta Nazionali. Ma fanno discutere anche dei retroscena che riguardano Leo, inerenti al mercato.

Calciomercato: Messi in Serie A, la rivelazione a sorpresa (la presse foto) – stopandgoal.com

Quello che tutti conoscono molto bene come il suo primo agente, Horacio Gaggioli, ha parlato in esclusiva ai microfoni dei colleghi di TuttoMercatoWeb per svelare diversi aneddoti su Messi e anche un clamoroso retroscena di calciomercato.

Gaggioli, ex agente storico di Messi, ha raccontato di quando poteva vestire la maglia dell’Inter perché a quei tempi l’ex presidente dell’Inter, Massimo Moratti, fece di tuto per provarlo a prenderlo.

Di Messi all’Inter arriva la conferma proprio dell’agente Horacio Gaggioli che conferma che era tutto vero l’interesse e la trattativa, ma a quei tempi Messi non ha mai pensato di lasciare il Barcellona. Infine, ha rivelato che secondo lui tornerà in patria per chiudere la carriera con il club Newell’s Old Boys, che potrebbe essere l’unico in Argentina ad aver avuto sia Diego Armando Maradona che Leo Messi.

Giuseppe Foria

Giornalista pubblicista, nato a Napoli nell'anno 1993. Lo sport e il calcio sono parte della mia vita e lo saranno sempre con l'impegno di aggiornare e divertire sempre i lettori. Sarò sempre per il gioco di squadra.

Recent Posts

A Napoli sbarca il “nuovo” Lukaku: Osimhen finanzia l’affare

La cessione di Victor Osimhen permetterebbe al Napoli di finanziarsi un’importante operazione in attacco nel…

1 ora ago

Fiorentina fuori dalla Conference: cambia il futuro di Moise Kean

La Fiorentina di Raffaele Palladino esce dalla Conference League e perde un grande obiettivo: ora…

9 ore ago

Milan, missione spagnola: beffa alla Juve ma spunta un problema

Il calciomercato del Milan è già iniziato e può regalare delle sorprese inaspettate: missione spagnola…

11 ore ago

Che squadra tifa il nuovo papa Leone XIV? L’annuncio

Per chi squadra tifa Papa Leone XIV?  I Cardinali hanno nominato il nuovo Papa che…

13 ore ago

Nuova rivelazione su Allegri: c’è un altro club di Serie A

Si intensificano le voci relative al futuro di Massimiliano Allegri. Arriva un'altra indiscrezione di calciomercato…

14 ore ago

Beckham riparte dalla Serie D, è il nuovo proprietario

Super investimento da parte di David Beckham che, insieme ad un suo ex comapgno di…

15 ore ago