Milan%2C+assalto+a+Reijnders%3A+offerta+irrinunciabile+come+Tonali
stopandgoalcom
/2025/03/17/milan-offerta-irrinunciabile-altra-cessione-alla-tonali/amp/
Calciomercato

Milan, assalto a Reijnders: offerta irrinunciabile come Tonali

Momento chiave per il futuro del Milan che in questo momento deve fare i conti con una situazione davvero difficile che rischia di portare via un altro giocatore forte.

Perché la classifica in Serie A e una stagione deludente con altri risultati fallimentari nelle altre competizioni mettono a rischio il progetto rossonero del Milan che in questo momento sta cercando di capire come muoversi sotto tanti punti di vista.

Anche il calciomercato a breve inizierà a giocare una partita chiave al Milan visto che può esserci una mini rivoluzione che può cambiare subito il futuro di alcuni calciatori con il club rossonero che dovrà fare le giuste valutazioni anche sotto l’aspetto economico.

Milan, assalto a Reijnders: offerta irrinunciabile come Tonali
(la presse foto) – stopandgoal.com

Rischiano di non essere felici i tifosi ancor di più. Perché oltre ai risultati negativi possono arrivare anche le cessioni di quei giocatori del Milan che sono considerati tra i beniamini dei tifosi rossoneri che non ci stanno. Qualche anno fa è stato perso un giocatore come Tonali che era considerato l’anima del Milan sotto tutti i punti di vista e le sue qualità oggi le apprezzano al Newcastle che 70 anni dopo è tornato a vincere una Coppa in patria soprattutto col suo aiuto.

Calciomercato Milan: pronta una cessione alla Tonali

Il pericolo è che proprio al termine della stagione il Milan possa decidere di vendere alcuni giocatori per offerte importanti, ma quei calciatori che non sono considerati per nulla sacrificabili per l’ambiente rossonero che adesso non cista visto quello che sta accadendo.

Calciomercato Milan: pronta una cessione alla Tonali (la presse foto) – stopandgoal.com

Nel Milan negli ultimi 40 anni non si è mai visto un giocatore segnare come Reijnders nel suo ruolo, eccetto Kessie che però tirava anche i calci di rigore. Dopo l’addio di Tonali i tifosi del Milan temono anche la cessione di Reijnders che in questa stagione è a quota 13 gol tra Serie A, Champions e Coppa Italia e ora mancano ancora 9 giornate al termine della stagione.

Acquistato dall’Az per 20 milioni più bonus ora Tijani Reijnders vale più del triplo e con Pulisic è il giocatore di riferimento di un Milan che in grande difficoltà vede uno spiraglio di luce in questi pochi giocatori che stanno un minimo salvando la stagione.

Nella stagione 20-21 Kessie arrivò a quota 14 (13 in A, 1 in Europa League) e ora manca solo 1 gol a Reijnders per poter diventare uno dei centrocampisti con più gol della storia rossonera in una sola stagione. Un giocatore che il Milan ha voluto rinnovare per provarlo a blindare con uno stipendio migliorato da 1.6 a 3.2 milioni a stagione.

Ma il futuro di Reijnders con il Milan ancora non è del tutto deciso perché senza Champions al termine della stagione possono arrivare offerte importantissime per lui come accaduto con Tonali passato al Newcastle per 58.9 milioni più bonus come riporta Tuttosport.

Giuseppe Foria

Giornalista pubblicista, nato a Napoli nell'anno 1993. Lo sport e il calcio sono parte della mia vita e lo saranno sempre con l'impegno di aggiornare e divertire sempre i lettori. Sarò sempre per il gioco di squadra.

Recent Posts

Paura in campo, malore durante Torino Venezia: le sue condizioni

Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…

38 minuti ago

Juventus, quando torna Bremer? Annuncio del difensore

Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…

3 ore ago

Roma: scelto il nuovo allenatore, è una sorpresa

Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverà molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…

4 ore ago

Infortunio Lautaro, l’esito: stagione quasi finita, quante partite salta

I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialità in merito agli esami strumentali sull'infortunio…

5 ore ago

Como, un altro grande colpo dal City: “favore” all’Inter

Il calciomercato del Como, ancora una volta, potrebbe passare dal grande colpo in estate, a…

7 ore ago

Incontro Chiellini-Allegri: circola una voce dietro la foto

A sorpresa, è circolata una foto di Chiellini e Allegri assieme. Sono stati avvistati a…

8 ore ago