Italia, infortunio in Nazionale: si ferma un big, Spalletti nei guai (ANSA) - Stopandgoal.com
Arrivano delle novità molto importanti che riguardano la Nazionale con l’Italia di Luciano Spalletti che avrà un impegno molto importante con i Quarti di Nations League contro la Germania.
Ma non arrivano delle buone notizie per il CT Spalletti che deve fare i conti con l’infermeria perché un altro giocatore si è fatto male ed è pronto subito il sostituto che dopo l’infortunio del giocatore dell’Italia potrà provare ad aiutare la squadra nelle prossime partite importantissime della storia della Nations League per gli Azzurri che vogliono provare ad arrivare fino in fondo.
In questo momento c’è bisogno di capire cosa possano evidenziare gli esami che sta per fare il calciatore che si è fatto male. Perché ora c’è da capire quelli che possono essere i tempi di recupero del giocatore infortunato.
Momento un po’ complicato per quanto riguarda quella che è la situazione che sta affrontando ora il commissario tecnico dell’Italia che ha saputo della notizia dell’infortunio di un giocatore che non potrà aiutare Spalletti e i suoi compagni nei prossimi impegni. Una tegola anche per il suo club d’appartenenza perché il calciatore della Serie A che è considerato tra i migliori nel suo ruolo ora starà fuori a lungo.
Non sarà facile ora capire come sostituire il calciatore sia per il club che per la Nazionale perché l’infortunio del calciatore su cui Spalletti conta davvero tanto è stato confermato e ora si rischia anche uno stop più lungo del previsto che può complicare totalmente le scelte dell’allenatore che dovrà trovare delle nuove soluzioni.
Non una situazione facile perché è arrivata la conferma dell’infortunio di Andrea Cambiaso che proprio nelle ultime ore si è recato al JMedical dove ha sostenuto gli esami strumentali per chiarire l’entità dell’infortunio che ha subito in Fiorentina-Juventus.
Il calciatore della Juve rischia di stare fuori a lungo perché proprio in queste ore saranno svelati i tempi di recupero di Cambiaso arrivato malconcio dopo le lacrime di ieri per il forte dolore alla caviglia che rischia di tormentarlo anche per il finale di stagione.
Le condizioni di Cambiaso complicano non solo le strategie della Juventus ma anche dell’Italia di Spalletti che non potrà contare sul classe 2000 per le prossime partite.
Considerando l’infortunio di Cambiaso che salterà gli impegni con la Nazionale ci si aspetta che il commissario tecnico Luciano Spalletti possa provvedere con l’immediata sostituzione del giocatore della Juve che è finito ko nell’ultimo turno di Serie A. Al suo posto pronto uno tra Bellanova e Zappacosta, sono loro gli indiziati principali al momento per prendere parte al gruppo della Nazionale.
Cresciuto in Germania, il giovane difensore italiano è stato da molti paragonato a un grande…
Davide Ancelotti, figlio di Carlo, è pronto a separarsi dal padre per intraprendere la carriera…
Ci sono delle novità importanti che riguardano il futuro in panchina di Carlo Ancelotti, che…
Episodio controverso, da moviola, capitato nel corso della partita di Serie A Lecce Napoli. Ecco…
Il futuro è già tracciato per Lookman, che si avvicina all'addio dall'Atalanta. Non ci sono…
Ci sono dei dubbi sul futuro del club italiano. Ecco l'annuncio dell'allenatore in conferenza stampa…