Infortunio in Nazionale e apprensione Inter - Stopandgoal.com (La Presse)
Sono appena terminate le sfide in campionato e il “pericolo” legato agli infortuni in Nazionale riguarda già l’Inter.
Oltre alla situazione Zalewski e Dumfries, “risolta” con il ritorno a Milano e ad Appiano Gentile per i due calciatori che saranno monitorati da vicino, c’è un’altra tegola in Nazionale che si consuma già al primo giorno di ritiro per uno dei titolarissimi di Simone Inzaghi.
In forte apprensione Inzaghi riceve notizia sul proprio attaccante, il merito all’infortunio che lo riguarda. La Federazione ha deciso di pubblicare il motivo dell’esclusione ufficiale, che arriva dopo la convocazione dell’attaccante che avrebbe dovuto giocare eccome le sfide con la sua Nazionale in questo periodo di sosta per i campionati.
Si teme il peggio per quanto raccontato dalla Federazione che, rispedendo l’attaccante a casa, ha svelato il motivo dietro l’assenza per la doppia importantissima sfida che vede impegnata una delle migliori squadre Nazionali, in questo periodo di sosta.
Non può contare sull’attaccante dell’Inter il Commissario Tecnico che ha dovuto rimandarlo ad Appiano Gentile a causa del suo problema alla caviglia.
Poteva giocare e farsi molto male, peggiorando ancora di più le cose. Motivo per cui, temendo il peggio sulle sue condizioni, è a Milano che lavorerà al suo recupero. L’attaccante dell’Inter è stato infatti rispedito indietro dalla Francia e, proprio a Milano, lavorerà al rientro al 100% sull’infortunio che lo tormenta da ormai diverse settimane.
Torna all’Inter, rispedito a Milano, Marcus Thuram. A spiegarlo è la Francia: “L’attaccante dell’Inter ha un problema alla caviglia sinistra e non può sfidare la Croazia nei giorni del 20 e 23 marzo. Era stato convocato e si è presentato lunedì al Centro di Clairefontaine. Visitato dal Dottor Franck Le Gall, è stato evidenziato che a causa del problema alla caviglia non potrà giocare in Nazionale. Didier Deschamps, con effetto immediato, lo porta di nuovo a disposizione del suo club, che si occuperà del suo recupero”.
Da Milano, in ogni caso, arriveranno nuovi aggiornamenti sui tempi di recupero di Marcus Thuram a causa di quelli che saranno i controlli ai quali l’Inter sottoporrà il calciatore. Il problema alla caviglia, che lo tormenta da settimane, dovrebbe essere smaltito al fine di farlo giocare poi per Inter-Udinese, gara che i nerazzurri dovranno affrontare al rientro della sosta, il prossimo 30 marzo. Thuram, infatti, salterà soltanto le gare con la sua Nazionale.
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverà molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialità in merito agli esami strumentali sull'infortunio…
Il calciomercato del Como, ancora una volta, potrebbe passare dal grande colpo in estate, a…