%26%238220%3BGi%C3%B9+le+mani%21%26%238221%3B%2C+lite+in+diretta+con+Gattuso%2C+interviene+una+donna
stopandgoalcom
/2025/03/17/giu-le-mani-lite-in-diretta-con-gattuso-interviene-una-donna/amp/
News

“Giù le mani!”, lite in diretta con Gattuso, interviene una donna

Momento di grande tensione in diretta Tv in Croazia per quanto riguarda una furiosa lite tra Gennaro Gattuso e l’ex calciatore, oggi opinionista Josko Jelicic.

L’Hajduk Spalato di Gattuso sta vivendo un momento terribile dove la società ha praticamente alzato bandiera bianca perché ha terminato i fondi e non può permettersi più di pagare lo stesso allenatore, come giocatori, dipendenti ecc. Allo stesso tempo però la squadra è stata caricata dal noto allenatore italiano che con un’impresa sta completando la stagione come possibile.

Proprio fino a qualche ora fa Gattuso era al primo posto in Croazia con l’Hajduk Spalato che ha però perso lo scontro diretto per il vertice con il Rijeka e ora dovrà inseguire dalla seconda posizione.

“Giù le mani!”, lite in diretta con Gattuso, interviene una donna (Foto Twitter) – stopandgoal.com

Tensione quindi al termine della partita per Gattuso che vive un momento delicato con l’Hajduk Spalato e che ha perso anche la prima posizione. Ma ciò che ha fatto infuriare sotto ogni punto di vista lo stesso allenatore italiano è stato il modo di comportarsi di Josko Jelicic, ex storico giocatore croato e oggi opinionista.

Lite Gattuso-Jelicic: cos’è successo

Una situazione davvero spiacevole quella che è accaduta perché Gattuso dopo la sconfitta è andato nell’area domande in diretta tv con MAXSport senza stringere la mano a Josko Jelicic che più volte ha criticato l’allenatore italiano che si è subito voluto sfogare di tutta questa situazione.

Lite Gattuso-Jelicic: cos’è successo (Foto LaPresse) – stopandgoal.com

Protagonista Gennaro Gattuso, allenatore dell’Hajduk Spalato, in diretta TV dopo la sconfitta nello scontro diretto per il il primo posto contro il Rijeka quando il tecnico italiano si è infuriato contro un ex calciatore e oggi opinionista, Josko Jelicic.

Situazione che si è subito riscaldata quando Gattuso ha salutato gli altri due giornalisti senza stringere la mano a Josko Jelicic attaccandolo in diretta nello studio a bordo campo di MAXSport sottolineando come lui e la sua squadra sia stata duramente attaccata da Jelicic che in qualche dichiarazione non avrebbe portato rispetto: 

“Hai giocato a calcio e dovresti conoscere bene la situazione, eppure parli sempre troppo male e non ho alcun rispetto per te. Critichi qualsiasi cosa come se avessi vinto, ma cosa hai fatto in carriera?”.

Immediata la risposta di Jelicic che ha indietreggiato all’atteggiamento di Gattuso che ha voluto alzare la voce e per aver solo gesticolato si è sentito rispondere:

“Non devi usare la mano, giochi malissimo”.

Gattuso ha poi replicato:

“Questo è il mio stile, devi avere rispetto. Parli solo quando sei in studio, parla qui di calcio. Faccia a faccia. Questa è l’ultima volta che sono qui, non parlerò più con questa tv se ci sarà lui, è una persona cattiva”. 

La chiusura di Jelicic:

Sei uno straniero, rispetta quello che abbiamo qui, ho il diritto di dire quello che voglio'”.

Decisivo l’intervento di una donna, la conduttrice e giornalista di MAXSport che ha placato gli animi.

Giuseppe Foria

Giornalista pubblicista, nato a Napoli nell'anno 1993. Lo sport e il calcio sono parte della mia vita e lo saranno sempre con l'impegno di aggiornare e divertire sempre i lettori. Sarò sempre per il gioco di squadra.

Recent Posts

Milan, ribaltone Theo Hernandez: ha scelto la prossima squadra

La stagione del Milan non è andata come ci si aspettava e tra i peggiori…

52 minuti ago

Delusione Dovbyk, occasione per un’altra big di Serie A: 30MLN

Artem Dovbyk non è stato il centravanti devastante che si aspettava la Roma: ha già…

2 ore ago

Calciomercato, comprano Rovella a 30MLN: va in un’altra big

Nicolò Rovella è stato uno dei centrocampisti più continui della Serie A per rendimento: ora…

4 ore ago

Calciomercato: colpo dal Real, sostituisce Cambiaso

Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…

12 ore ago

Paura in campo, malore durante Torino Venezia: le sue condizioni

Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…

13 ore ago

Juventus, quando torna Bremer? Annuncio del difensore

Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…

15 ore ago