Esonero+nelle+prossime+ore%3A+il+sostituto+completer%C3%A0+la+stagione
stopandgoalcom
/2025/03/17/esonero-nelle-prossime-ore-il-sostituto-completera-la-stagione/amp/
Calciomercato

Esonero nelle prossime ore: il sostituto completerà la stagione

Arriva la decisione della società che è pronta a cambiare tutto nelle prossime ore annunciando l’esonero dell’allenatore che sarà fatto fuori per una nuova scelta.

E’ arrivata ormai al capolinea l’avventura dell’attuale allenatore che ha deluso tutti. Molti si aspettavano un gioco più divertente e ricco di gol, oltre al fatto che i risultati arrivati non rispecchiano ciò che ci si aspettava ad inizio stagione. Per questo motivo che ora possono cambiare le cose con il club pronto a dare l’annuncio per l’esonero dell’attuale allenatore con il sostituto pronto.

Sarà il club ad annunciare il cambio di ritta con la possibilità di completare la stagione con un altro allenatore che ad interim può accettare l’offerta per le ultime settimane andando a gestire un gruppo che ha bisogno di una scossa soprattutto mentale. Perché ora con l’esonero può arrivare il nuovo allenatore per dare qualcosa di diverso.

Esonero nelle prossime ore: il sostituto completerà la stagione (LaPresse) – stopandgoal.com

In questo momento ci sono degli aggiornamenti che riguardano proprio il possibile cambio in panchina con quello che è l’attuale allenatore messo in bilico e che può essere fatto fuori. Al suo posto un nuovo allenatore che può provare a rialzare una stagione che a fine stagione rischia anche di essere fallimentare sotto ogni punto di vista. Ecco che si cerca di capire come andare a migliorare con una nuova guida tecnica per cercare di ottenere segnali importanti dai giocatori.

Esonero immediato: cambiano per l’ex ct

Un vero colpo di scena quello che può arrivare perché a sorpresa dopo l’esonero dell’allenatore può arrivare un sostituto inaspettato che non era stato tirato in ballo fino a poche ore fa. Adesso però ci sono delle novità in merito a quello che può cambiare da un momento all’altro perché la svolta sembra ormai già decisa.

Esonero immediato: cambiano per l’ex ct (LaPresse) – stopandgoal.com

E’ finita l’era di Alessio Dionisi a Palermo con un esonero che arriverà nelle prossime ore. La società ha già deciso di licenziare l’attuale allenatore secondo i colleghi di Tmw. La società sta solo valutando ora quello che può essere il nuovo allenatore che prenderà il suo posto e che tipo di accordo raggiungere.

Secondo le ultime notizie, infatti, ci sono conferme che riguardano il futuro di Alessio Dionisi che sarà esonerato dal Palermo e al suo posto può arrivare Gianni de Biasi, ex ct di Albania e Azerbaigian che ora vuole rimettersi in discussione con un club e farlo proprio in Italia.

Colpo di scena a Palermo con De Biasi che ha già passato anni in rosanero quando era un calciatore e può tornarci ora da allenatore in un momento molto complicato.

Giuseppe Foria

Giornalista pubblicista, nato a Napoli nell'anno 1993. Lo sport e il calcio sono parte della mia vita e lo saranno sempre con l'impegno di aggiornare e divertire sempre i lettori. Sarò sempre per il gioco di squadra.

Recent Posts

Calciomercato: bomba Vlahovic, l’ha già preso un’altra big italiana – SUN

La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…

2 mesi ago

Accordo con la Fiorentina, SKY: “Via libera per Kean”

Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…

3 mesi ago

Arriva Perin in porta: la Juventus strappa l’erede al Napoli

Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…

3 mesi ago

Serie B, 16 in ospedale: denuncia shock, cosa è successo

A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…

3 mesi ago

Calciomercato: arriva Kean, l’ha chiesto il nuovo allenatore

Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…

3 mesi ago

Inter, addio Calhanoglu: al suo posto l’ex Serie A per 50 MLN

Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…

3 mesi ago