Calciomercato: torna ad allenare l’Inter, è tutto pronto

Svolta in Italia con una rivoluzione pronta in panchina in Serie A che riguarda il mondo degli allenatori con molti cambi attesi al termine di questa stagione.

In estate è tutto pronto per un grande cambiamento che ci aspetta per il campionato italiano di Serie A con diverse squadre che possono seriamente pensare di cambiare le cose in vista del futuro. Perché c’è la volontà di ripartire con un progetto diverso e vincente che si spera possa portare a dei risultati diversi rispetto ciò che è accaduto in questa stagione.

Perché sono diverse le squadre che hanno fallito al momento in Italia e altre che pensano di poter cambiare qualcosa perché sentono di essere arrivati alla fine di un ciclo. Ci sono delle importanti notizie che arrivano ora riguardo la possibile scelta anche di un ritorno per uno degli allenatori su una panchina di Serie A.

Gasperini e Mancini
Calciomercato: torna ad allenare l’Inter, è tutto pronto

Ci sono degli aggiornamenti che arrivano da dover dare in merito a quello che può accadere in vista dei prossimi mesi perché si parla già di quelle che sono le scelte di alcune società pronte a cambiare allenatore in Serie A e occhio anche a diverse big che possono seriamente avviare un nuovo progetto anche con un ritorno in panchina.

Prossimo allenatore Inter: scelto il post Inzaghi

Attenzione a quello che può cambiare in Serie A dove squadre come Juventus, Milan e Roma che possono iniziare dall’estate con un nuovo allenatore e potrebbe cambiare qualcosa ancora una volta anche per altre società come l’Inter che ha un contratto con Simone Inzaghi fino al 2026 e potrebbe esserci una separazione anticipata.

Prossimo allenatore Inter: scelto il post Inzaghi
Prossimo allenatore Inter: scelto il post Inzaghi (LaPresse) – stopandgoal.com

In questo momento siamo arrivati al 4 anno di ciclo Inzaghi e all’Inter qualcosa può cambiare con l’arrivo di un nuovo allenatore con l’attuale tecnico che piace tanto a diverse squadre all’estero. Al termine della stagione si tireranno le somme e potrebbe anche esserci un addio.

Perché in base a quelli che saranno i trofei conquistati e i risultati che potrebbe arrivare una decisione forte come doversi separare tra Inzaghi e l’Inter con il prossimo allenatore che potrebbe essere uno che è già stato sulla panchina nerazzurra.

Nelle ultime settimane si parla di quello che sarà l’addio di Gasperini dall’Atalanta al termine di questa stagione e oggi l’allenatore del club bergamasco è considerato tra i migliori in Italia.

Proprio Gasperini ad oggi come riferito da calciomercato.com è considerato un allenatore da Inter e occhio alla scelta della società nerazzurra a sorpresa che potrebbe avviare un nuovo ciclo proprio con lui in panchina che già in passato oltre 10 anni fa per una brevissima esperienza era stato sulla panchina nerazzurra.

Gestione cookie