Juve, Thiago Motta esonerato: il sostituto conosce già la squadra (LaPresse) - stopandgoal.com
Situazione delicatissima per la Juventus con Thiago Motta che ora è davvero ad un passo dall’esonero dopo quello e che è accaduto nelle ultime settimane.
La stagione è stata davvero difficile per la Juve che dopo mesi deludenti ora sta attraversando nel nuovo anno un vero dramma sportivo. Perché Thiago Motta non solo non ha inciso, ma è stato anche il più grande fallimento di questo nuovo progetto della Juventus affidato a Cristiano Giuntoli che non sembra aver per nulla indovinato le scelte fatte in questa stagione.
Dopo aver esonerato Allegri la Juve ha preso Thiago Motta e ora in molti chiedono il ritorno di Max in panchina con l’immediato licenziamento di Giuntoli e Motta che sembrano aver perso il controllo del progetto che va sempre di più verso una piega fallimentare.
C’è il rischio serio che la Juve può finire addirittura fuori dalla zona Champions League che può essere il più grande fallimento in una stagione per la società dopo i tantissimi milioni investiti e i risultati ottenuti anche in campionato, Coppa Italia, Champions e Supercoppa. Possibile esonero immediato per Thiago Motta che in questo momento rischia grosso.
Situazione terribile e che rischia davvero di essere compromessa ora per la Juventus che pensa di esonerare Thiago Motta che in questo momento è l’indiziato principale per essere fatto fuori dal club bianconero per provare a dare una scossa e salvare la stagione.
Con la Juve fuori anche dalla zona Champions in classifica di Serie A c’è la possibilità che può arrivare davvero l’esonero di Thiago Motta visto che rischia di essere un vero fallimento questa stagione e ora il club sta cercando di capire la scelta migliore da fare.
Nelle ultime ore sono circolate delle voci che riguardano l’esonero di Thiago Motta con la sconfitta con la Fiorentina e la scelta da parte di un sostituto. Perché arrivano aggiornamenti da parte di Tuttosport che svela la possibilità della società bianconera di puntare su un allenatore ad interim come il tecnico della Primavera Magnanelli per puntare poi in estate su altri profili.
Perché la Juve pensa di esonerare Thiago Motta e puntare poi su uno tra Gasperini, Conte, Mancini o Pioli dall’estate in poi. Le prossime ore saranno decisive per capire se arriverà subito Magnanelli in caso di l’esonero.
Tutto pronto per il valzer degli allenatori in Serie A. Nel giro potrebbe finire anche…
Sta per scoppiare il caso Ancelotti al Real Madrid. Dopo il Clasico di domenica, contro…
Si sarebbero registrati dei contatti per il ritorno in Serie A di Massimiliano Allegri, dopo…
Il calciomercato vede protagonista Federico Chiesa, calciatore che saluterà sicuramente il Liverpool alla fine di…
E' considerato uno degli attaccanti più promettenti e forti del futuro e ora per Benjamin…
Pallone d'Oro 2025, ormai ci siamo e non è più un sogno! L'Italia può riportare…