Juve%2C+Thiago+Motta+esonerato%3A+il+sostituto+conosce+gi%C3%A0+la+squadra
stopandgoalcom
/2025/03/16/juve-thiago-motta-esonerato-il-sostituto-conosce-gia-la-squadra/amp/
Calciomercato

Juve, Thiago Motta esonerato: il sostituto conosce già la squadra

Situazione delicatissima per la Juventus con Thiago Motta che ora è davvero ad un passo dall’esonero dopo quello e che è accaduto nelle ultime settimane.

La stagione è stata davvero difficile per la Juve che dopo mesi deludenti ora sta attraversando nel nuovo anno un vero dramma sportivo. Perché Thiago Motta non solo non ha inciso, ma è stato anche il più grande fallimento di questo nuovo progetto della Juventus affidato a Cristiano Giuntoli che non sembra aver per nulla indovinato le scelte fatte in questa stagione.

Dopo aver esonerato Allegri la Juve ha preso Thiago Motta e ora in molti chiedono il ritorno di Max in panchina con l’immediato licenziamento di Giuntoli e Motta che sembrano aver perso il controllo del progetto che va sempre di più verso una piega fallimentare.

Juve, Thiago Motta esonerato: il sostituto conosce già la squadra (LaPresse) – stopandgoal.com

C’è il rischio serio che la Juve può finire addirittura fuori dalla zona Champions League che può essere il più grande fallimento in una stagione per la società dopo i tantissimi milioni investiti e i risultati ottenuti anche in campionato, Coppa Italia, Champions e Supercoppa. Possibile esonero immediato per Thiago Motta che in questo momento rischia grosso.

Juventus, esonero Thiago Motta: la scelta del sostituto

Situazione terribile e che rischia davvero di essere compromessa ora per la Juventus che pensa di esonerare Thiago Motta che in questo momento è l’indiziato principale per essere fatto fuori dal club bianconero per provare a dare una scossa e salvare la stagione.

Juventus, esonero Thiago Motta: la scelta del sostituto (LaPresse) – stopandgoal.com

Con la Juve fuori anche dalla zona Champions in classifica di Serie A c’è la possibilità che può arrivare davvero l’esonero di Thiago Motta visto che rischia di essere un vero fallimento questa stagione e ora il club sta cercando di capire la scelta migliore da fare.

Nelle ultime ore sono circolate delle voci che riguardano l’esonero di Thiago Motta con la sconfitta con la Fiorentina e la scelta da parte di un sostituto. Perché arrivano aggiornamenti da parte di Tuttosport che svela la possibilità della società bianconera di puntare su un allenatore ad interim come il tecnico della Primavera Magnanelli per puntare poi in estate su altri profili.

Perché la Juve pensa di esonerare Thiago Motta e puntare poi su uno tra GasperiniConte, Mancini o Pioli dall’estate in poi. Le prossime ore saranno decisive per capire se arriverà subito Magnanelli in caso di l’esonero.

Giuseppe Foria

Giornalista pubblicista, nato a Napoli nell'anno 1993. Lo sport e il calcio sono parte della mia vita e lo saranno sempre con l'impegno di aggiornare e divertire sempre i lettori. Sarò sempre per il gioco di squadra.

Recent Posts

Calciomercato: bomba Vlahovic, l’ha già preso un’altra big italiana – SUN

La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…

2 settimane ago

Accordo con la Fiorentina, SKY: “Via libera per Kean”

Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…

1 mese ago

Arriva Perin in porta: la Juventus strappa l’erede al Napoli

Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…

1 mese ago

Serie B, 16 in ospedale: denuncia shock, cosa è successo

A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…

1 mese ago

Calciomercato: arriva Kean, l’ha chiesto il nuovo allenatore

Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…

1 mese ago

Inter, addio Calhanoglu: al suo posto l’ex Serie A per 50 MLN

Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…

1 mese ago