Esonero+dopo+la+sconfitta%3A+il+sostituto+%C3%A8+in+arrivo+in+citt%C3%A0
stopandgoalcom
/2025/03/16/esonero-dopo-la-sconfitta-il-sostituto-e-in-arrivo-in-citta/amp/
Calciomercato

Esonero dopo la sconfitta: il sostituto è in arrivo in città

Clamoroso colpo di scena in Italia con una sconfitta decisiva che può cambiare tutto visto che la società ha deciso per l’esonero dell’allenatore.

Ci sono degli aggiornamenti da dover dare in merito a quello che è accaduto che può cambiare tutto visto ciò che è accaduto. Perché adesso non c’è più possibilità di andare avanti in questo modo dopo che il club si è ritrovato a dover affrontare una situazione complicata e difficile che ha rovinato la classifica del club italiano. Adesso è pronto anche l’esonero dell’allenatore con la scelta del sostituto.

In questo momento ci sono delle novità che riguardano la decisione che può portare all’immediato cambio in panchina con l’allenatore che può essere esonerato per un nuovo sostituto al suo posto dopo quello che è accaduto.

Esonero dopo la sconfitta: il sostituto è in arrivo in città (LaPresse) – stopandgoal.com

Perché i risultati deludenti portano la società a dover intervenire subito considerando ciò che in questo momento si sta verificando visto che il club pensa di dover dare una scossa immediata alla società. Perché la stagione volge ormai al termine e c’è bisogno di trovare dei risultati il prima possibile per evitare di arrendersi con una classifica pessima considerando quello che era l’obiettivo di inizio stagione.

Esonero immediato: scelto il sostituto

Il club ha già deciso il sostituto che può arrivare come nuovo allenatore in caso di esonero del tecnico italiano che in questo momento rischia grosso. La società sta valutando proprio in queste ore la decisione definitiva da dover prendere che può cambiare il futuro della squadra considerando anche la classifica che dovrà essere migliorata subito.

Esonero immediato: scelto il sostituto (LaPresse) – stopandgoal.com

Ci sono delle importanti notizie che riguardano il possibile esonero in Serie B per Alessio Dionisi con il Palermo che dopo aver speso tanto e fissato l’obiettivo di lottare per la zona alta di classifica per una promozione in Serie A, ora si trova addirittura fuori dalla zona playoff.

In questo momento sta valutando il club di esonerare Dionisi e prendere al Palermo Liverani come nuovo allenatore. Un tecnico che conosce benissimo l’ambiente per il suo passato in rosanero e che può essere la svolta anche mentale di una squadra forte che ha bisogno di fiducia e risultati.

Le prossime ore saranno decisive per l’immediata decisione che può arrivare con una rivoluzione per l’esonero di Dionisi e la chiamata per Liverani come nuovo allenatore.

Giuseppe Foria

Giornalista pubblicista, nato a Napoli nell'anno 1993. Lo sport e il calcio sono parte della mia vita e lo saranno sempre con l'impegno di aggiornare e divertire sempre i lettori. Sarò sempre per il gioco di squadra.

Recent Posts

Ancelotti cambia agente e si stacca dal papà: allenerà in Serie A

Davide Ancelotti, figlio di Carlo, è pronto a separarsi dal padre per intraprendere la carriera…

1 ora ago

Ancelotti in Serie A? Annuncio in conferenza

Ci sono delle novità importanti che riguardano il futuro in panchina di Carlo Ancelotti, che…

3 ore ago

Lecce-Napoli, rigore negato: il motivo

Episodio controverso, da moviola, capitato nel corso della partita di Serie A Lecce Napoli. Ecco…

5 ore ago

Atalanta beffata, hanno convinto Lookman: svelato il suo futuro

Il futuro è già tracciato per Lookman, che si avvicina all'addio dall'Atalanta. Non ci sono…

6 ore ago

Serie A, vendono agli americani: annuncio in conferenza

Ci sono dei dubbi sul futuro del club italiano. Ecco l'annuncio dell'allenatore in conferenza stampa…

7 ore ago

Calciomercato: stanno prendendo Jamie Vardy, colpo a zero

Il simbolo del Leicester lascerà le Foxes al termine di questo campionato, ecco le ultimissime…

8 ore ago