Stanno+comprando+Donnarumma%3A+convinto+dal+nuovo+progetto
stopandgoalcom
/2025/03/14/stanno-comprando-donnarumma-convinto-dal-nuovo-progetto/amp/
Calciomercato

Stanno comprando Donnarumma: convinto dal nuovo progetto

L’eroe della notte di Liverpool finisce nuovamente al centro del mercato estivo. Perché Gianluigi Donnarumma può cambiare ancora una volta squadra.

Già tanti anni da protagonista nel mondo del calcio Europeo e adesso ci sono delle novità in merito a quello che può accadere. A 26 anni è ancora tanto giovane e allo stesso tempo però ha accumulato tantissime partite di esperienza visto che gioca tra i grandi già da quando ha 16 anni. Occhio ora alla svolta della sua carriera perché Donnarumma può lasciare il PSG e cambiare squadra di nuovo.

Stanno comprando Donnarumma: convinto dal nuovo progetto (ANSA) – stopandgoal.com

Il portiere punto di riferimento della Nazionale dell’Italia è stato protagonista agli Ottavi di Finale tra Liverpool e PSG quando grazie a due rigori parati ha lanciato la sua squadra francese verso la qualificazione ai Quarti. Ora su Donnarumma si riaccende il mercato anche in virtù del fatto che in questo momento si ritrova con un contratto in scadenza nel 2026 e non c’è ancora una vera trattativa per il rinnovo di contratto del portiere.

Calciomercato: Donnarumma cambia squadra, la svolta

Più volte in questi anni sono arrivate critiche nei confronti di Donnarumma a Parigi e anche lo stesso Luis Enrique, allenatore del PSG, ha messo in discussione la sua titolarità comprando un altro giovane portiere per il club francese. Adesso però che si va anche verso la scadenza di contratto che può arrivare una svolta per la carriera di Gigio che in Italia è sempre fortemente apprezzato da diversi club di Serie A.

Calciomercato: Donnarumma cambia squadra, la svolta (la presse foto) – stopandgoal.com

Negli ultimi mesi si è provato a trovare l’intesa ma niente da fare, al momento Donnarumma e il PSG non rinnovano e per questo motivo che si cerca di capire come possono cambiare le cose per lui per il futuro. Il calciatore vuole garanzie e al momento sembra esserci un’altra squadra disposta a dargliele provando ad ingaggiarlo subito la prossima estate.

Tante le società che si sono interessate a Donnarumma in questi anni tra Serie A e Premier League, ma il futuro del portiere italiano potrebbe essere addirittura altrove, in un altro campionato e in una grande società. Perché a sorpresa arrivano conferme riguardo la scelta del club di puntare forte su di lui per il futuro.

Ci sarebbe il Bayern Monaco che vuole comprare Donnarumma per rafforzare il ruolo di portiere. Secondo il club bavarese il numero uno italiano sarebbe il sostituto ideale di Manuel Neuer, che a 38 anni va sempre di più verso un finale di carriera. L’idea è quella di far partire l’assalto proprio la prossima estate.

Giuseppe Foria

Giornalista pubblicista, nato a Napoli nell'anno 1993. Lo sport e il calcio sono parte della mia vita e lo saranno sempre con l'impegno di aggiornare e divertire sempre i lettori. Sarò sempre per il gioco di squadra.

Recent Posts

Non rinnoverà con il Real Madrid: firma in Serie A

Dopo anni di onorato servizio il calciatore lascerà il Real Madrid a scadenza di contratto…

46 minuti ago

Infortunio last minute: salterà entrambi i Milan-Bologna

A poco meno di una settimana dall'appuntamento in finale Coppa Italia il tecnico ha ricevuto…

2 ore ago

Pallone d’oro: c’è un interista in vantaggio – Marca

Svolta per chi può vincere il prossimo Pallone d'Oro 2025 perché arrivano delle nuove notizie…

5 ore ago

Calciomercato Juve: retroscena di mercato, l’avevano preso

Spuntano nuovi retroscena di calciomercato riguardanti la Juventus perché adesso che la Champions League volge…

5 ore ago

Hanno scelto Baroni, firma imminente: allenerà in Champions

Una stagione importante quella al suo primo anno su una panchina di una big italiana…

7 ore ago

Anguissa, è finita col Napoli: ha accettato un’altra offerta

Possibile svola a sorpresa per il futuro di Frank Zambo Anguissa con il centrocampista che…

8 ore ago