Calciomercato Serie A: prendono Diao subito, la scelta (ANSA) - stopandgoal.com
Assane Diao ha un talento smisurato che sta mettendo in mostra con il Como: è stata fatta una rivelazione clamorosa sul calciatore.
L’attaccante del Como sta dimostrando di essere un grandissimo talento che in poco tempo si è preso la scena in Serie A e per il futuro può diventare uno dei calciatori più interessanti del panorama mondiale. Arrivato dalla Liga ha fatto subito male a tutte le big contro cui ha giocato il Como, dimostrando di essere un calciatore da grandi palcoscenici che in futuro potrà fare grandi cose anche a livello internazionale.
Ora per Assane Diao sono iniziate settimane complicatissime perché sta venendo a galla un problema di cui nessuno era a conoscenza e che ora, invece, rischia di rovinargli il fututo.
Il nome di Diao ha fatto breccia nel cuore dei grandi club che stanno osservando da molto vicino il talento del Como che alla fine della stagione può far parlare di sé anche per il calciomercato e per un cambio maglia che potrebbe già portarlo nell’élite del calcio.
Intanto è il Como a godersi il talento di Diao, con Fabregas che lo sta rendendo centralissimo nel suo progetto e sempre più importante per gli obiettivi della squadra.
Secondo le ultime notizie, per Assane Diao sta nascendo un problema molto importante: riguarda i documenti e la sua nazionalità.
Assane Diao è uno dei più grandi talenti del Como e dell’intero calcio italiano. Il suo talento è diventato subito centralissimo nel futuro del calcio internazionale e ora lo è anche per il Senegal e per la Spagna. È stato convocato dalla selezione africana per le prossime gare delle qualificazioni mondiali, ma la Federcalcio iberica ha lamentato chiare scorrettezze.
Diao ha esordito con l’Under18 della Spagna vincendo anche l’Europeo di categoria ma ora è stato inserito nella lista dei convocati del CT della selezione africana Thiaw per le due partite di qualificazione ai prossimi Mondiali. E questa chiamata ha scatenato l’ira della Spagna che non vuole perderlo e si è scagliata contro il Senegal.
La Federcalcio spagnola si è opposta alla convocazione lamentando delle chiare irregolarità. “Si tratta di una scorrettezza”, si legge in un comunicato della Federcalcio spagnola, “ma a lui mancano anche i documenti necessari per convocarlo”.
Assane Diao è stato convocato dal Senegal e la Spagna non è d’accordo. Ora il suo futuro con la nazionale è tutto da scrivere, deve decidere lui in prima persona cosa fare e come muoversi verso il futuro, ma intanto anche il CT della Spagna, De La Fuente, ha parlato della situazione chiarendone i dettagli.
“Nessuno è obbligato a venire a giocare con la Spagna”, ha detto il commissario tecnico spagnolo nell’ultima conferenza stampa. Tutto è nelle mani di Diao che se vuole spazio immediato dovrà accettare il Senegal, altrimenti dovrà sgomitare e fare sempre meglio per farsi notare anche dalla Spagna.
Arrivano delle nuove notizie che riguardano quello che può essere il futuro della Juventus con…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano le scelte di calciomercato dell'Inter con…
Svolta di calciomercato che arriva anche per il Milan, nonostante non giocherà la prossima Champions…
L'Inter si gioca il tutto per tutto contro il Barcellona per provare a vincere la…
La Juventus è uscita con un pareggio dalla sfida contro il Bologna e insegue ancora…
Il calciomercato dell'Inter è pronto a regalare colpi di scena in vista dell'estate: la società…