Futuro Donnarumma: cambia tutto a fine stagione (LaPresse) - stopandgoal.com
Il futuro di Gianluigi Donnarumma cambierà alla fine della stagione: ora è sulla bocca di tutti i top club e alla finestra c’è anche l’Inter.
Il portiere italiano è un pilastro del PSG e anche del nostro calcio. Nel tempo è migliorato sempre di più, è diventato un leader indiscusso per il club francese e per la nazionale, tanto da esserne anche capitano. Ovviamente è sempre al centro di grandi manovre di mercato che possono coinvolgerlo in prima persona e quindi anche il suo futuro può cambiare nell’ambito del clamoroso effetto domino che ci si aspetta in Europa.
Le parate di Donnarumma sono state fondamentali anche per la Champions League del PSG e ora tutti vogliono averlo tra le proprie fila.
Il nome di Donnarumma sta diventando ancora più importante di quanto non lo fosse già. Pian piano sta diventando uno dei portieri più forti al mondo, al pari di Alisson, Neuer, Ederson e quelli del livello più alto. Con il PSG ha trovato la sua dimensione perfetta e ora deve decidere come continuare la sua carriera.
Luis Enrique si è affidato totalmente a Donnarumma per la grande stagione del PSG. Ma lo ha messo anche in discussione con l’arrivo di Safanov, facendo sì che il portiere ex Milan non si adagiasse e facesse ulteriori passi in avanti.
Secondo le ultime notizie di mercato, Gianluigi Donnarumma può cambiare squadra alla fine della stagione: il portiere italiano è al centro di numerose voci.
Da settimane si parla del futuro di Donnarumma. Il portiere italiano ha fatto prima parlare di sé per qualche errore di troppo che è costato qualche punto in campionato e anche l’andata della gara contro il Liverpool, forse per un eccesso di critica, visto che le colpe sul gol dei Reds non era propriamente il suo.
L’agente di Gigio Donnarumma, Enzo Raiola, ha parlato del futuro del suo assistito e della possibilità di firmare un rinnovo di contratto nel giro di poche settimane, entro la fine della stagione. “La nostra priorità è prolungare il contratto con il Paris Saint-Germain”, ha detto a L’Equipe, confermando la volontà di restare.
Donnarumma intende restare al PSG. Lo ha affermato e confermato anche il portiere stesso qualche settimana fa, dopo un’altra sfida di Champions League e ora tutto è possibile.
Donnarumma può rinnovare a breve con il PSG. Il contratto scade nel 2026 e guadagna attualmente 10 milioni di euro a stagione. Le trattative tra l’entourage e il PSG sono in corso, possono trovare la via giusta proprio nelle prossime settimane per allontanare tutte le pretendenti.
L’Inter in primis: Marotta voleva portare Donnarumma in nerazzurro. Ad oggi, però, la possibilità di vederlo in nerazzurro è pressoché impossibile e quindi per la squadra meneghina sarà tempo di guardare altrove per il post Sommer.
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…
Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…