Arrivano aggiornamenti decisivi per quanto riguarda il futuro di Xabi Alonso pronto ad una nuova avventura perché a fine stagione lascerà il Bayer Leverkusen.
Colpo di scena che riguarda il futuro dell’allenatore spagnolo che in questi due anni ha portato avanti stagioni importanti sulla panchina del club tedesco vincendo anche un titolo di Germania con il Bayer Leverkusen che è stato storico. Il calcio mostrato dal giovane tecnico ha subito colpito tante società importanti in Europa perché ora ci sono novità riguardo quella squadra che può convincere Xabi Alonso ad accettare una nuova stimolante sfida.

Il tecnico è stato accostato anche a panchine di club italiani come il Milan che avrebbe messo proprio Xabi Alonso nella lista per gli allenatori da valutare in vista della prossima stagione. Perché al termine di questi ultimi mesi di campionato che sarà mandato via Conceicao per un nuovo allenatore e occhio al valzer di panchine perché in molti sembrano intenzionati a cambiare in Europa.
Calciomercato: Xabi Alonso il nuovo allenatore, la scelta
Una scelta davvero improvvisa e inaspettata è stata annunciata in queste ultime ore perché ci sono aggiornamenti su quella che può essere la prossima squadra di Xabi Alonso che diventerà il nuovo allenatore di un club che vuole puntare forte su di lui anche subito.

Ci sono importanti notizie he riguardano la scelta di Xabi Alonso che è sempre più vicino al ritorno al Real Madrid ma questa volta da allenatore per sedere sulla panchina al posto di Carlo Ancelotti. Secondo le ultime indiscrezioni che arrivano dalla Spagna, ormai ci siamo per quello che può essere un accordo tra l’allenatore spagnolo e il club dei Blancos.
Il presidente Florentino Perez avrebbe già raggiunto un accordo per Xabi Alonso al Real Madrid da allenatore per guidare la squadra nella prossima stagione per due anni. Un accordo che arriva dopo il suo grande lavoro svolto al Bayer Leverkusen e che ha convinto il Real Madrid a puntare su di lui.
Secondo fonti vicine alla squadra madrilena, l’accordo sarebbe già stato finalizzato per i prossimi 2 anni con Xabi Alonso nuovo allenatore del Real Madrid al posto di Ancelotti, non resta che attendere la conclusione della stagione per scoprire la verità e nel caso avere l’ufficialità della notizia per quella che sarà una nuova avventura per il giovane allenatore.