Offerta dalla Spagna per Pogba: firma subito

Nuovi aggiornamenti sul futuro di Paul Pogba, che è tornato a disposizione dopo il periodo di squalifica. Adesso è pronto a firmare per essere di nuovo protagonista. 

L’entourage in questi mesi si è già mosso per trovare una sistemazione adeguata al centrocampista francese che è ormai fermo da 18 mesi, dopo la squalifica per doping riscontrata in occasione di una partita della Juventus.

Un periodo di inattività lungo per il calciatore che non ha mai perso la fiducia. Da poco è tornato ad essere libero ed è per questo che impazzano su di lui le voci di calciomercato.

Dopo l’Arabia Saudita e gli Stati Uniti, arrivano nuove indiscrezioni di mercato riguardo una proposta da parte della Spagna con un club della Liga che sta valutando l’ingaggio di Paul Pogba.

pogba
Calciomercato: novità sul futuro di Pogba, può firmare subito (la presse foto) – stopandgoal.com

Pogba è alla ricerca di una nuova casa, dopo essere rimasto svincolato dalla Juventus che ha deciso di chiudere il rapporto con il calciatore che è rimasto fermo a causa di una positività al doping.

Recuperato ufficialmente, visto che la squalifica è terminata nei giorni giorni scorsi, Pogba può finalmente tornare in campo e conquistare di nuova la scena.

Adesso serve solo un club che dia fducia a Pogba che ha il morale a mille, pronto a prendersi la sua rivincita. Dopo le voci sulla Fiorentina e il Marsiglia, che alla fine hanno deciso di non chiudere l’affare, escono fuori delle nuove notizie di mercato con un’altra società importante che sta pensando al giocatore.

Pogba si offre ad una spagnola: ecco tutti i dettagli

Dalla Spagna rilanciano la notizia di mercato che riguarda l’ex centrocampista della Juventus, attualmente svincolato e pronto a scendere in campo dopo aver scontato il periodo di squalifica per doping.

Infatti, secondo quanto riportato da fichajes.net, pare che l’avvocatessa Pimenta, che cura e gestisce gli interessi dell’ex Manchester United, abbia fatto un tentativo per portare all’Atletico Madrid Pogba.

La missione dell’entourage del francese è quella di proseguire l’esperienza in Europa, ad alti livelli, per consentire al ragazzo di tornare protagonista.

Ovviamente, tutti i club hanno dubbi e perplessità sulle condizioni fisiche di Pogba.

paul pogba
Pogba firma con l’Atletico Madrid? (la presse foto) – stopandgoal.com

Pogba Atletico Madrid, cosa c’è di vero

Dopo le voci sull’Inter Miami e l’Arabia Saudita, adesso alla lista delle pretedenti per Pogba si aggiunge anche l’Atletico Madrid. O meglio, è il giocatore che vorrebbe andare in Spagna e firmare con la squadra di Simeone.

Infatti, gli agenti del francese hanno iniziato a proporre Pogba a diverse società. A 31 anni, il centrocampista vuole ancora essere protagonista in Europa. L’Atletico potrebbe concedere una chance al giocatore, che sarebbe disposto ad abbassare anche le sue richieste in termini d’ingaggio.

Bisognerà solo aspettare la scelta finale da parte dell’Atletico che dovrà decidere se scommettere oppure no sull’ingaggio di Pogba che, di sicuro, da qui ai prossimi mesi, troverà un nuovo club pronto a dargli fiducia.

pogba
Anche l’Atletico Madrid su Pogba? (la presse foto) – stopandgoal.com
Gestione cookie