Nuovo acquisto Napoli, è tutto fatto: ecco i dettagli (la presse foto) - stopandgoal.com
Un fulmine a ciel sereno. Il Napoli ha già chiuso il primo colpo del prossimo calciomercato estivo 2025. Gli azzurri hanno anticipato tutti ed hanno definito l’intesa con il calciatore e il club proprietario del cartellino.
Una mossa a sorpresa che conferma le ambizioni della squadra, che dalla prossima stagione sarà impegnata anche in Champions League.
Una prova di forza che, sicuramente, Conte apprezzerà anche perché questa volta il suo Napoli si è mosso con qualche mese d’anticipo per chiudere l’operazione.
La stretta di mano è già stata data con gli accordi con De Laurentiis che sono già stati raggiunto. Manca solo l’apertura ufficiale del mercato per mettere tutto nero su bianco e siglare l’intesa.
Il Napoli sorprende tutti e chiude già per il nuovo acquisto.
Infatti, secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, gli azzurri in queste ore hanno perfezionato questa operazione ed ancipato la concorrenza.
Il club di Aurelio De Laurentiis ha messo le mani sul giovane talento che ha ancora un grandissimo potenziale. Sotto Conte, infatti, ha tutte le qualità per incidere e fare la differenza.
E mentre Conte e la squadra continuano a lavorare e preparare la trasferta di Venezia, nelle secrete stanze di Castel Volturno qualcosa si muove per la prossima stagione.
Infatti, la società è sempre attenta alle occasioni di mercato e questa volta sembra aver chiuso l’accordo con il giocatore e il club per portare a Napoli un grande talento, apprezzato tanto in Serie A.
Un acquisto che segue il nuovo corso e che conferma le intenzioni di Manna di voler puntare sui giovani italiani. Dopo Hasa, arrivato dal Lecce a gennaio, il dirigente ha definito l’arrivo di un giovane difensore centrale.
Si tratta di un grande prospetto che dovrà essere bravo a ritagliarsi il suo spazio agli ordini di Antonio Conte.
Manna ha messo le mani su uno dei prospetti più interessanti del calcio italiano. Il dirigente ha anticipato la concorrenza ed ha virtualmente chiuso l’accordo per portare a Napoli Luca Marianucci.
Si tratta di un difensore centrale, classe 2004, che sta trovando spazio nell’ultimo periodo con la maglia dell’Empoli.
Secondo quanto riportato dal giornalista Fabrizio Romano, c’è un accordo di massima con la società toscana che è pronta a cedere a titolo definitivo il difensore che firmerà per i prossimi 5 anni anni con il Napoli.
Le parti, adesso, dovranno solo formalizzare il tutto nei prossimi mesi ed ufficializzare l’operazione all’apertura del calciomercato estivo 2025. Conte, quindi, ha già il suo nuovo difensore per la prossima stagione con l’obiettivo di valorizzarlo ulteriormente e fare di Marianucci il futuro titolare del Napoli che sarà.
Colpo a sorpresa in estate. Secondo le ultime notizie di calciomercato, in estate Diogo Jota…
In estate sarà rivoluzione per l'Inter. I nerazzurri hanno l'obbligo di ringiovanire l'organico e cercano…
Il nome di Ederson è diventato centralissimo nelle idee di mercato di tutti i top…
Il calciomercato estivo può portare parecchie novità in Serie A, con intrecci clamorosi tra le…
Si era visto all'Olimpico, ma non ne voleva sapere di parlare di calciomercato, che riguardava…
Il calciomercato della Juventus passa dal Napoli e non solo per quanto riguarda il colpo…