Occhio al colpo di scena che può regalare il calciomercato in vista della prossima estate con il Milan che può comprare dall’Inter un calciatore e si pensa allo scambio.
Perché il club rossonero deve ora trovare la propria strada avviando un nuovo progetto e attenzione ai colpi inaspettati che possono arrivare dal mercato estivo dove ci sarebbero diversi giocatori pronto a cambiare maglia nel Milan. Il club ha intenzione di avviare una rivoluzione dopo una stagione deludente perché c’è bisogno di trovare risultati diversi da quelli raccolti fino ad oggi e per questo che cambieranno tante cose.

In questo momento si parla addirittura di una clamorosa trattativa tra Inter e Milan per il trasferimento di un calciatore importante che dai nerazzurri può vestire la maglia rossonera il prossimo anno e che può aprire addirittura ad uno scambio per il giocatore che in questo momento ha intenzione di trovare delle nuove soluzioni se non dovesse sentire la fiducia dell’ambiente.
Calciomercato Inter: scambio con il Milan
In questa stagione il difensore ha dimostrato le sue potenzialità e per questo motivo che in molti lo tengono sotto controllo per un possibile investimento nel futuro. Attenzione a quello che può accadere con Milan e Inter a lavoro per chiudere un trasferimento.

Milan e Inter possono pensare di rinforzarsi a vicenda andando a lavorare sul possibile colpo in entrata e in uscita per due giocatori che in questo momento piacciono assai. Attenzione alla svolta che può esserci con la società che valuta la concreta possibilità di andare a chiudere l’affare da un momento all’altro.
Perché il nome principale del giocatore che può lasciare l’Inter e firmare con il Milan è Yann Bisseck che a sorpresa può approdare da una squadra all’altra di Milano come ha rivelato Fichajes.net. Una possibile svolta inaspettata per il futuro del giocatore che può seriamente pensare di andare a vestire la maglia dei rivali in campo se dovesse esserci l’ok del suo attuale club.
Pare che l’Inter possa vendere Bisseck al Milan per monetizzare e allo stesso tempo sostituirlo con un giocatore come Tomori che piace e che può finire nella trattativa con uno scambio. Il giocatore piace tanto ai rossoneri che ora pensano di fare uno sforzo per chiudere il suo arrivo. Attenzione a quello che può accadere quindi da un momento all’altro in vista del futuro.