Juventus%2C+rottura+con+Chiellini%3A+a+fine+stagione+sar%C3%A0+licenziato
stopandgoalcom
/2025/03/13/juventus-rottura-con-chiellini-a-fine-stagione-sara-licenziato/amp/
Calciomercato

Juventus, rottura con Chiellini: a fine stagione sarà licenziato

Ci sono delle importanti notizie che arrivano riguardo un nuovo ruolo dirigenziale e operativo di Giorgio Chiellini che può subito essere decisivo alla Juventus.

Un’altra stagione totalmente da dimenticare questa per i bianconeri che forse vivono uno dei momenti peggiori degli ultimi 15 anni. Perché le umiliazioni e i disastri combinati quest’anno sono quasi storici e senza precedenti. Continua il periodo no della Juventus di Thiago Motta che in questo momento è a forte rischio visto che la società si sta rendendo conto di trovarsi in una situazione davvero grave che rischia di compromettere tutto.

Un anno fallimentare quello della Juve che se non dovesse nemmeno riuscire a qualificarsi per la zona Champions League rischierebbe seriamente di compromettere tutto. Ora occhio a quello che può accadere da un momento all’altro considerando che non c’è solo Thiago Motta a rischio esonero.

Juventus, rottura con Chiellini: a fine stagione sarà licenziato (La Presse foto) – stopandgoal.com

Ora c’è la sensazione che la Juventus possa dare il via ad una rivoluzione che metterebbe fuori dai giochi molti che si trovano con un posto in società al momento. Perché l’idea è quella di provare ad ottenere risultati diversi e dopo il disastro di quest’anno che c’è la possibilità di cambiare le cose per il futuro già nell’immediato.

Juventus, Chiellini rivoluziona tutto: pronti i cambi

Momento difficile per la Juventus con qualcuno che può pagare subito per degli errori commessi che andrebbero a rovinare i piani della società bianconera attuale per il futuro. Perché la sensazione è che qualcuno possa davvero essere fatto fuori per fare spazio a dei nuovi che proveranno a risollevare il club bianconero da questa situazione.

Juventus, Chiellini rivoluziona tutto: pronti i cambi (ansa foto) – stopandgoal.com

Dopo essere stato al fianco dell’amministratore delegato Maurizio Scanavino che per Giorgio Chiellini può arrivare un nuovo ruolo immediato da dirigente operativo che può influire nelle scelte della Juventus per il futuro. Perché in questo momento chi rischiano il posto sono Cristiano Giuntoli e Thiago Motta con cui pare non ci siano grandi rapporti.

Arrivano conferme importati a Tutti convocati su Radio 24 con il collega Sandro Sabatini che si è soffermato sulla possibilità di un ruolo per Giorgio Chiellini come nuovo dg della Juventus. Secondo Sabatini però in questo momento c’è una rottura forte tra Chiellini e Giuntoli e i rapporti non sono buoni. Questo può portare proprio all’addio di Giuntoli con una promozione per Chiellini alla Juve.

Giuseppe Foria

Giornalista pubblicista, nato a Napoli nell'anno 1993. Lo sport e il calcio sono parte della mia vita e lo saranno sempre con l'impegno di aggiornare e divertire sempre i lettori. Sarò sempre per il gioco di squadra.

Recent Posts

Calciomercato: colpo dal Real, sostituisce Cambiaso

Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…

2 ore ago

Paura in campo, malore durante Torino Venezia: le sue condizioni

Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…

3 ore ago

Juventus, quando torna Bremer? Annuncio del difensore

Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…

5 ore ago

Roma: scelto il nuovo allenatore, è una sorpresa

Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverà molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…

7 ore ago

Infortunio Lautaro, l’esito: stagione quasi finita, quante partite salta

I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialità in merito agli esami strumentali sull'infortunio…

8 ore ago

Como, un altro grande colpo dal City: “favore” all’Inter

Il calciomercato del Como, ancora una volta, potrebbe passare dal grande colpo in estate, a…

9 ore ago