Juventus: c’è un problema nello spogliatoio, Giuntoli ha una soluzione

Un momento davvero negativo per i bianconeri che adesso sono pronti a prendere dei provvedimenti seri riguardo il futuro dell’allenatore. 

Nel pomeriggio è andato in scena un summit alla Continassa con protagonista Cristiano Giuntoli che è uscito allo scoperto ed ha avuto modo di interfacciarsi con l’allenatore e la squadra.

Il dirigente ha tenuto a rapporto i protagonisti con un lungo colloquio a conferma di come le prossime partite siano decisive per mandare avanti il progetto tecnico.

Intanto, spuntano fuori nuovi retroscena relativi al possibile esonero di Thiago Motta che in caso d’addio può essere sostituito da una vecchia conoscenza del mondo juventino.

giuntoli thiago motta
Giuntoli e Thiago Motta a rischio per la prossima stagione? (la presse foto) – stopandgoal.com

Il momento è davvero negativo per la Juventus che ha ormai perso la bussola. Ecco perché nelle prossime settimane sono attese delle novità importanti anche riguardo il futuro di Giuntoli e Thiago Motta.

Alla Juventus nessuno è sicuro del posto. La poltrona pesa e non poco ed è per questo che è sceso in campo il dirigente che prova a motivare la squadra in vista di questo finale di stagione.

Giuntoli, come spesso accade, anche questa volta si dimostra un combattente e prova a difendere la sua scelta anche se nelle secrete stanze già pensa a come difendersi.

Intende portare avanti il suo percorso alla Juventus ed ha già pronta un’altra alternativa a Thiago Motta, nel caso in cui dovesse arrivare l’esonero.

Juventus: cambiano i piani per il futuro, la scelta del club

Secondo quanto riportato da Il Bianconero, Giuntoli ha avuto un colloquio con i giocatori per gestire la situazione complessa che si è venuta a creare dopo il ko contro l’Atalanta.

La prossima partita contro la Fiorentina dirà tanto sul futuro in panchina di Thiago Motta. Lo stesso gruppo squadra dovrà dare una dimostrazione d’unità nei confronti dell’allenatore, che mai come questa volta è finito in discussione.

La Juventus non deve perdere terreno con il quarto posto: la qualificazione alla prossima Champions League diventa importante per il futuro dei bianconeri.

Intanto, dal faccia a faccia avuto da Giuntoli alla Continassa con i giocatori è arrivato il via libera della squadra che si è ricompattata e proverà a fare punti in questo finale di campionato.

Sbugiardata la narrazione di Giuntoli su Motta
Futuro Thiago Motta Juventus, ecco cosa sta succedendo (la presse foto) — stopandgoal.com

Mancini o Tudor per il post Thiago Motta

La squadra dovrà dare delle risposte chiare nella prossima sfida di campionato. Dalla partita contro la Fiorentina uscirà un quadro completo riguardo la fiducia dell’ambiente juventino dei confronti di Thiago Motta.

Intanto, per il futuro si valuta oltre a Tudor come traghettatore anche la posizione di Roberto Mancini che resta una possibilità concreta per i bianconeri.

Gestione cookie