Gli occhi dell’Inter sul capocannoniere che sta impressionando tutti. La valutazione è cresciuta tantissima: ecco le ultimissime riguardo il futuro dell’attaccante.
Il nuovo corso dell’Inter inizierà la prossima estate quando la società inizierà a mettere a segno una serie di operazioni che serviranno a ringiovanire la rosa a disposizione di Simone Inzaghi.
Infatti, l’obiettivo dichiarato da parte di Oaktree è quello di puntare su quanti più giovani possibili che dovranno essere bravi a conquistare spazio e a guadagnarsi la fiducia dell’intero ambiente.
Intanto, spunta fuori un retroscena di mercato riguardo l’attaccante che è una delle rivelazioni del campionato italiano. L’Inter ha già incontrato l’agente, ecco i dettagli.

Talento cristallino, sta facendo vedere le sue qualità in queste stagione. Bomber di vecchia razza, ha tutte le carte in regola per sfondare anche nell’Inter.
E’ in linea con gli obiettivi della nuova proprietà nerazzurra, che ha già fatto sapere a Marotta ed Ausilio di voler puntare su questi giovani di prospettiva.
Classe 2005, ad appena vent’anni ha già conquistato tutti e adesso è pronto per il grande salto con la possibilità di ritagliarsi uno spazio fra i grandi.
L’Inter lo osserva e lo tiene in considerazione in vista del futuro. Ausilio ha già avuto modo di incontrare l’agente e tracciare al meglio la strada che l’attaccante dovrà percorrere.
Colpo in attacco Inter: arriva gratis, è l’attaccante del futuro
In questi anni la società nerazzurra ha saputo valorizzare al meglio il settore giovanile, che ha lanciato tantissimi giocatori di qualità.
Ci sono tanti esempi di calciatori che dopo essere usciti dalla Primavera dell’Inter hanno trovato spazio, in pianta stabile, nel calcio che conta.
Molti di questi hanno perso i rapporti con l’Inter, che ha fatto altre scelte. Altri invece sono rimasti sotto l’ala protettrice della squadra nerazzurra.
Tra questi c’è anche Francesco Pio Esposito, fratello di Sebastiano, che sta facendo cose straordinaria allo Spezia. L’attaccante è pronto a tornare e a conquistare spazio in nerazzurro.

Francesco Pio Esposito all’Inter: ecco tutti i dettagli
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, c’è stato un vertice di mercato con Mario Giuffredi agente di Francesco Pio Esposito. Le parti sono a lavoro per stabilire il futuro dell’attaccante, che può restare all’Inter la prossima stagione.
Infatti, c’è la volontà del club nerazzurro di valorizzare Francesco Pio Esposito che può partecipare anche al prossimo Mondiale per Club insieme all’Inter. Sono discorsi prematuri da affrontare ma di sicuro c’è che l’Inter non vuole perdere il talento, che nei mesi scorsi è stato accostato anche al Napoli.