Calciomercato, cambia il futuro di Dean Huijsen (LaPresse) - stopandgoal.com
Dean Huijsen è già un grosso rimpianto per la Juventus ma ora può sperare in un grande futuro per il centrale spagnolo, anche per guadagnarci.
Il difensore classe 2005 non è stato valorizzato a dovere a Torino, con i bianconeri che evidentemente non hanno creduto troppo nelle sue capacità e lo hanno ceduto anche per motivi economici. Prima in prestito alla Roma e poi al Bournemouth, in Premier League, dove ora sta trovando una situazione estremamente confortevole per il suo modo di giocare.
Il futuro di Huijsen è al centro di grossi cambiamenti e alla fine della stagione si parlerà probabilmente solo del suo trasferimento.
La Juventus ha evidentemente fatto una valutazione sbagliata circa il profilo di Dean Huijsen, difensore giovanissimo che avrebbe potuto costituire il futuro del club bianconero e che soprattutto in una stagione così importante come quella attuale, con un’emergenza difensiva costante, sarebbe stato perfetto per Thiago Motta.
Al Bournemouth Huijsen ha trovato la sua dimensione perfetta e ora è uno dei difensori più chiacchierati per il futuro, considerate le sue enormi qualità.
Secondo le ultime notizie di mercato è pronta a scatenarsi un’asta davvero importante per Dean Huijsen che può fare il salto di qualità definitivo.
Il profilo di Dean Huijsen sta diventando centrale nelle idee di calciomercato dei top club mondiali. Il difensore spagnolo ex Juventus si sta affermando come uno dei migliori centrali della Premier League ed essendo molto giovane ha attirato su di sé l’attenzione dei giganti europei.
Secondo quanto riferisce il Daily Mail, il Real Madrid sta facendo di tutto per acquistare Dean Huijsen per la prossima stagione. I Blancos lo hanno scelto come difensore del futuro, lo ritengono un profilo che può diventare importantissimo e non intendono lasciarselo sfuggire.
A questo punto aumentano ancora di più i rimpianti della Juventus per aver ceduto un potenziale campione assoluto che avrebbe fatto comodo alla difesa ma anche a livello economico. Perché il Real Madrid è pronto a investire 60 milioni di euro per acquistare Huijsen.
La Juventus spera in una cessione importante per Dean Huijsen in estate. Se sarà un rimpianto a livello sportivo almeno potrebbe non esserlo più dal punto di vista economico, visto che c’è ancora qualche percentuale di guadagno dalla sua cessione.
La sua cessione al Real Madrid può portare fino a 3 milioni di euro nelle casse della Juventus che guadagnerebbe in totale 18,5 milioni dalla sua cessione al Bournemouth. La certezza è che per il futuro della Juventus Huijsen diventerà un rimpianto clamoroso.
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…
Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…