Xabi+Alonso+in+Italia%3A+in+estate+diventa+il+nuovo+allenatore
stopandgoalcom
/2025/03/09/xabi-alonso-in-italia-in-estate-diventa-il-nuovo-allenatore/amp/
Calciomercato

Xabi Alonso in Italia: in estate diventa il nuovo allenatore

Tutto pronto per il cambio di strategia da parte del club italiano pronto a portare Xabi Alonso in Serie A come prossimo allenatore e occhio alla rivoluzione annunciata.

Svolta in arrivo in estate che può cambiare il futuro di tantissimi allenatori perché ci si aspetta un valzer delle panchine che può seriamente portare a dei continui ribaltoni con diverse novità attese perché ci sono delle notizie in merito a dei nuovi allenatori che possono arrivare anche stesso in Serie A.

Perché in questo momento ci sono delle notizie che riguardano proprio i cambi in panchina attesi con diverse società anche importanti che possono pensare di andare ad affondare il colpo con uno come Xabi Alonso che può approdare in Italia.

Xabi Alonso in Italia: in estate diventa il nuovo allenatore – Stopandgoal.com (La Presse)

Ci sono importanti aggiornamenti che riguardano l’addio di Xabi Alonso dal Bayer Leverkusen per firmare con una nuova squadra. Perché il giovane allenatore che ha già fatto vedere di essere capace di grandi cose può andare ad affrontare un’altra avventura per cercare di ottenere risultati ancora storici.

Calciomercato Serie A: Xabi Alonso approda in Italia

Attenzione a quello che può andarsi a verificare al termine della stagione con Xabi Alonso che lascerebbe il Bayer Leverkusen per firmare con un altro club. Il calciatore è pronto a mettersi a disposizione con un altro club che vuole cercare di ripartire costruendo qualcosa di importante e le prossime scelte possono essere decisive.

Calciomercato Serie A: Xabi Alonso approda in Italia – Stopandgoal.com (La Presse)

Si è parlato tanto di una scelta da parte del Real Madrid di puntare su Xabi Alonso come prossimo allenatore dall’estate che verrà con l’addio di Ancelotti. Ma ora le cose possono cambiare perché Carlo può restare ancora un anno e si vocifera che lo stesso presidente Florentino Perez non sia più così convinto del giovane allenatore spagnolo.

Per questo motivo su Xabi Alonso come prossimo allenatore ci può pensare il Milan che in estate dirà addio a Conceicao e cercherà un sostituto degno per poter avviare un grande progetto. Dopo aver già vinto in Germania e aver fatto una finale in Europa League, giocando sempre un gran calcio e facendo risultati, ora per Xabi Alonso come prossimo allenatore può pensarci proprio il Milan.

Giuseppe Foria

Giornalista pubblicista, nato a Napoli nell'anno 1993. Lo sport e il calcio sono parte della mia vita e lo saranno sempre con l'impegno di aggiornare e divertire sempre i lettori. Sarò sempre per il gioco di squadra.

Recent Posts

Calciomercato, Retegui torna in Serie A in prestito fino al Mondiale: la svolta

Mateo Retegui di nuovo in Serie A? Dopo le esperienze con la maglia di Genoa…

2 settimane ago

Calciomercato: bomba Vlahovic, l’ha già preso un’altra big italiana – SUN

La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…

4 mesi ago

Accordo con la Fiorentina, SKY: “Via libera per Kean”

Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…

5 mesi ago

Arriva Perin in porta: la Juventus strappa l’erede al Napoli

Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…

5 mesi ago

Serie B, 16 in ospedale: denuncia shock, cosa è successo

A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…

5 mesi ago

Calciomercato: arriva Kean, l’ha chiesto il nuovo allenatore

Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…

5 mesi ago